Totti: "Convincere Mourinho a restare? Se dipendesse da me…"

Dagli Internazionali d'Italia l'ex capitano della Roma ha parlato del futuro del tecnico giallorosso e di quello di Dybala: cos'ha detto
2 min

ROMA - Assediato da tifosi e fotografi agli Internazionali d'Italia, dove è stato protagonista di una esibizione di Padel insieme al tennista azzurro Jannik Sinner, Francesco Totti non si è tirato indietro di fronte alle domande sulla sua amata Roma e sull'incerta permanenza di José Mourinho sulla panchina giallorossa.

La Roma nel cuore

"Se dipendesse da me sarebbe tutto più semplice, vediamo che succederà" è stata la risposta dell'ex capitano ed ex dirigente della Roma a chi lo invitava a convincere lo 'Special One' a restare all'ombra del Colosseo. In bilico anche il futuro di Paulo Dybala, fantasista giallorosso molto apprezzato da Totti: "Non so cosa si sono detti con la società e non so cosa succederà. Deciderà lui la soluzione migliore. La cena? Aspetto e poi vedremo a fine stagione". Prima bisogna concentrarsi sul ritorno della semifinale di Europa League in casa del Bayer Leverkusen: "Mancano 90 minuti ancora importanti per raggiungere l'obiettivo che tutti vogliamo e cioè la finale". Infine un pensiero per il tennista spagnolo Alcaraz, che insieme alla sua Noemi ha visto giocare dagli spalti del Foro Italico nel match poi perduto a sorpresa contro l'ungherese Marozsan: "Ha scritto forza Roma e ha perso, purtroppo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA