Roma, parla Abraham dopo il grave infortunio: la promessa sui social

Il messaggio del centravanti inglese, finito ko nel match contro lo Spezia e destinato a un lungo stop: ecco cos'ha scritto ai tifosi
2 min

ROMA - Una mazzata tremenda e un lungo stop per Tammy Abraham, centravanti della Roma che si è gravemente infortunato nel secondo tempo dell'ultima partita stagionale, quella dell'Olimpico vinta contro lo Spezia che ha consegnato il pass per la prossima Europa League dopo la finale persa a Budapest contro il Siviglia.

Abraham, il messaggio su Instagram

Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il 25enne attaccante inglese, che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e potrebbe restare ai box per circa 9 mesi. Incassato il colpo però Abraham, che era uscito in lacrime dal campo, ha postato un messaggio su Instagram in cui ringrazia i tifosi per l'affetto e fa loro una promessa:  "Grazie a tutti per i vostri messaggi. Tornerò presto, più forte di prima", ha scritto il centravanti londinese, sul quale aveva messo gli occhi l'Everton ma che a questo punto resterà in giallorosso (contratto fino al 2026) per recuperare al meglio dall'infortunio. Tanti i 'like' al post, da quello dell'ex giallorosso Zaniolo a quelli degli attuali compagni di squadra dell'attaccante, con Dybala in testa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA