Dybala, che regalo alla famiglia Morata: sono tutti con la maglia della Roma!

Insieme alla fidanzata Oriana Sabatini, la Joya ha fatto recapitare direttamente a Madrid delle maglie personalizzate giallorosse ai figli di Alvaro e Alice
Dybala, che regalo alla famiglia Morata: sono tutti con la maglia della Roma!
2 min

Da Roma a Madrid, non c'è distanza che possa separare Paulo Dybala da Alvaro Morata. L'amicizia tra i due calciatori, e tra le rispettive compagne di vita, è solidissima anche a quasi 2mila chilometri di lontananza. Nonostante le strade si siano separate dopo l'esperienza vissuta insieme alla Juve, l'attaccante dell'Atletico Madrid ha voluto sempre vicino a sé la Joya nei momenti più importanti della sua vita. Infatti Alvaro e la moglie Alice Campello hanno scelto Paulo e la fidanzata Oriana Sabatini come padrino e madrina della piccola Bella, la loro quartogenita nata lo scorso gennaio. E non mancano i gesti d'affetto e soprattutto i regali, rigorosamente in giallorosso.

Il dolce gesto di Dybala e Oriana

Sui social Alvaro e Alice hanno pubblicato delle foto che motrano i quattro figli vestiti con maglia, pantaloncini e calzoncini della Roma personalizzati con i nomi dei bambini ma con il numero di Paulo. Un dolcissimo regalo da parte appunto dei due padrini che hanno fatto gioire la famiglia Morata-Campello. "Bella con la maglietta di suo padrino e Ale, Leo ed Edo emozionati per i regali dei loro zii, Paulo e Oriana", si legge nel post Instagram della modella di Mestre, ricondiviso dal marito con un "Grazie amici". Non è mancata poi la risposta di Dybala: "Li amo! Che sguardi". E anche quella di Oriana: "Quando non hai figli ma vesti i figli dei tuoi amici. Mi vanto della bellezza di Bella con indosso la maglia del padrino".


© RIPRODUZIONE RISERVATA