Roma, assist di Totti a Dybala: "Sì alla 10, ma a una condizione..."

Dopo aver dato spettacolo nel raduno di Operazione Nostalgia, l'ex capitano ha dato la sua 'benedizione' al passaggio di consegne: cos'ha detto
Roma, assist di Totti a Dybala: "Sì alla 10, ma a una condizione..."
2 min

ROMA - Assist di Francesco Totti alla Roma, vogliosa di blindare Paulo Dybala che attende di parlare con i Friedkin per allontanare definitivamente le sirene della Premier League. Oltre a un ritocco dell'ingaggio, decisivo nella scelta dell'argentino sarà l'amore di tutto l'ambiente giallorosso, compreso quello dell'ex capitano che 'benedice' la consegna della sua maglia numero 10 alla 'Joya', seppure a una condizione ben precisa.

Totti su Dybala, Mourinho e il suo futuro

"La merita se pensa di rimanere altri dieci-venti anni a Roma" ha detto Totti margine del raduno di Operazione Nostalgia, in cui ha dato spettacolo insieme ad Alessandro Del Piero ed altri ex campioni della Serie A nel match andato in scena al 'Mazza' di Ferrara. Ancora una volta complimenti per José Mourinho ("Grande allenatore e grande uomo, ha fatto tantissimo. Speriamo che possa continuare così") e infine un sogno per il futuro: "Se mi piacerebbe tornare in giallorosso? A chi è che non piacerebbe stare dentro alla Roma".


© RIPRODUZIONE RISERVATA