Infortunio Dybala: il gesto che allarma la Roma e i tempi di recupero

La Joya ha lasciato il campo del Bentegodi per un fastidio muscolare: ecco cos'è successo e quando dovremmo rivederlo in campo
Infortunio Dybala: il gesto che allarma la Roma e i tempi di recupero
2 min
TagsDybala

È durata 68 minuti la prima partita di campionato di Paulo Dybala, contro il Verona al Bentegodi. L'argentino aveva saltato l'esordio all'Olimpico con la Salernitana per squalifica ma le sue condizioni non erano ottimali da quando era stato costretto a lasciare il campo nel corso dell'amichevole con il Tolosa, dopo aver segnato anche un gol. Stavolta il tabellino della partita non porta il suo nome ma le dinamiche dell'infortunio sono simili. Il gesto all'uscita dal campo ha fatto preoccupare i tifosi della Roma. La Joya si è toccato la gamba e inizialmente ha stretto i denti, per poi chiedere il cambio qualche minuto dopo e lasciare spazio a Solbakken.

Dybala, i possibili tempi di recupero

Dybala si è accomodato in panchina con borsa del ghiaccio. Al 64' aveva rimediato una botta in seguito a uno scontro di gioco con Dawidowicz. Dybala ha riportato un problema all'adduttore destro (che già gli aveva creato problemi in primavera contro il Feyenoord e qualche settimana fa). Difficile rivederlo in campo contro il Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti