Dybala e l’incredibile retroscena su Mourinho: “Dopo la finale…”

La Joya ha svelato un particolare sul suo rapporto con lo Special One durante un'intervista. Poi le parole sull'infortunio e sull'arrivo di Paredes alla Roma: tutti i dettagli
4 min

Il rapporto tra Paulo Dybala e José Mourinho va avanti a gonfie vele. A svelarlo è stata proprio la Joya, durante un'intervista al giornalista argentino Gaston Edul. Dybala ha parlato proprio dello Special One, del suo rapporto con lui svelando anche un retroscena sulla finale del Mondiale.

Dybala e Mourinho: "Dopo la finale..."

"Quando finì la partita con la Francia - racconta Dybala sulla finale della Coppa del Mondo - ero nella stanza per fare l'anti-doping. Vado nello spogliatoio, prendo il telefono per parlare con la mia famiglia e vedo 5 chiamate perse da Mou. Credo di averlo chiamato prima di mia madre. Era molto felice perché ama gli argentini. Mi racconta sempre cose bellissime anche di Di María e di Messi, gli vuole molto bene. Ha un grande affetto per tutti gli argentini". Poi ancora sul Mondiale: "In passato ho dovuto saltare una Coppa America per un infortunio. Ho dovuto cambiare il tipo di lavoro e alcuni trattamenti per non soffrire con gli infortuni. Non essere presente per le ultime convocazioni è stato un dolore grande, ma non puoi farci nulla. È stata dura, ma i medici mi avevano dato una minima speranza. Mi sono concentrato sul Mondiale, ho lavorato ogni giorno e poi il premio è stato molto grande. Essere campione del mondo è unico".

Dybala: "Infortunio? Ora sto bene"

Dybala ha poi parlato della sua situazione con gli infortuni: "Sto bene, ho lavorato tanto. Ho avuto una lesione al collaterale che mi ha causato un po' di dolore. Però sono riuscito a recuperare rapidamente, in partita mi sono sentito molto bene. Ho avuto un problema simile quando stavo alla Juve, mi sono lesionato il collaterale e avevo lo stesso dolore. Dopo la partita c'erano anche le convocazioni della nazionale ed è la prima cosa a cui ho pensato. Poi con i trattamenti e il lavoro specifico ho recuperato in fretta, in 20 giorni come mi avevano detto i dottori e niente, domenica scorsa ho già giocato".

Dybala e l'arrivo di Paredes: il retroscena con Mou

Infine la Joya ha parlato del suo compagno alla Roma e nell'Argentina, Paredes: "Ho provato a convincerlo in estate. Quando ho parlato con lui ancora non sapeva se tornare a Parigi o giocare per un'altra squadra. Ho parlato con Mourinho un paio di volte perché sapevo che voleva tornare a Roma. Un giorno, dal nulla, arriva Mou e mi dice: "Leandro è disposto a venire?" L'ho chiamato e gli ho detto di venire. Mi mancava parlare spagnolo nello spogliatoio, le nostre famiglie si conoscono. Gli piace molto la città, come a me. Questa è una città in cui la gente vive il calcio come in Argentina".


© RIPRODUZIONE RISERVATA