Ladri a casa di Zalewski a due giorni da Juve-Roma: portati via soldi e gioielli

È stato lo stesso calciatore giallorosso ad accorgersi del furto al suo rientro nell'abitazione: indagano i carabinieri della compagnia Eur
2 min

ROMA - Brutta sorpresa per Nicola Zalewski, calciatore della Roma che al rientro nella sua casa all'Eur nella serata di ieri (28 dicembre), dunque a due giorni dalla sfida dello Stadium contro la Juve, ha scoperto che era stata svaligiata dopo aver notato che una porta finestra era stata forzata.

Prima di Zalewski era toccato a Zaccagni e Smalling

A chiamare il 118 lo stesso calciatore giallorosso al quale i ladri, secondo quanto si è appreso, hanno portato via gioielli, oggetti di valore e soldi. La stima del bottino è ancora in via di definizione e gli investigatori dei carabinieri della compagnia Eur hanno avviato gli accertamenti per risalire ai responsabili del furto. Nei mesi scorsi dei ladri avevano visitato anche le abitazioni di altri calciatori come quella di Mattia Zaccagni della Lazio, marito dell' influencer Chiara Nasti a cui i malviventi avevano portato via un bottino del valore di 80mila euro. Poco prima, era toccato al difensore inglese della Roma Chris Smalling.


© RIPRODUZIONE RISERVATA