Totti e la frase a sorpresa su un futuro alla Roma con De Rossi

Le parole dell'ex capitano giallorosso sul lavoro svolto dal nuovo tecnico e sulla possibilità di collaborare con lui: tutti i dettagli
2 min

"De Rossi con la voglia, l'energia e la romanità sta costruendo un grande futuro". Sono le parole di Francesco Totti, che esalta il lavoro svolto fin qui da Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. L'ex capitano giallorosso è stato intervistato da Rai Sport al termine del torneo di padel a Dubai che lo ha visto protagonista.

Totti su Roma-Brighton: "Partita aperta"

"Vittoria contro il Feyenoord? Una gioia immensa - le parole di Totti sul percorso in Europa League -. Anche se il cammino è ancora lungo, questa è la strada giusta da percorrere". Ora sulla strada della Roma di De Rossi ci sarà il Brighton di De Zerbi: "Ogni squadra fa storia a sé. Puoi prendere la più forte o la più scarsa, ma poi l'utima parola spetta al campo. Hanno un grande allenatore, sono ben messi in campo. Sarò una partita aperta, da 50%-50%".

Totti, la frase su De Rossi e il futuro

"Sono contento per Daniele - prosegue Totti parlando del momento del club -, per la Roma, per tutti, perché è quello che questa città merita. Fare l'allenatore a Roma non è facile, poi subentrare a Mourinho è molto complicato, però Daniele con la voglia, l'energia e la romanità sta costruendo un grande futuro". E proprio parlando di futuro, Totti non esclude un binomio con De Rossi di nuovo alla Roma: "La coppia Totti-De Rossi c'è stata per 20 anni. In futuro però può succedere di tutto, vediamo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA