Mancini chiede scusa per la bandiera anti Lazio. Ma Caicedo lo attacca sui social...

Il difensore giallorosso, autore del gol vittoria, si è scusato per il suo gesto al termine della partita: tutti i dettagli
Mancini chiede scusa per la bandiera anti Lazio. Ma Caicedo lo attacca sui social...
2 min

"Non volevo offendere nessuno, chiedo scusa". Queste le parole di Gianluca Mancini sui canali ufficiali della Roma dopo la vittoria nel derby. Il difensore giallorosso, autore del gol vittoria, si è scusato per il suo gesto nel post-partita, dove ha sventolato una bandiera anti-Lazio sotto la Curva Sud.

Mancini chiede scusa: "Non volevo offendere nessuno"

“Non volevo offendere nessuno - le parole di Mancini sul suo gesto -, ho esultato con i miei tifosi. Un po’ di goliardia ci può stare, sono partite intense. Ho preso la prima bandiera che mi hanno dato, ma sono cose che nascono e finiscono lì. Senza mancare di rispetto a nessuno chiedo scusa, volevo solo festeggiare con i tifosi”. Sulla partita invece: "La concentrazione era al massimo, l'importante era vincere e siamo felici. Loro hanno provato a riprenderla, ma tanti derby sono finiti 1-0".

Caicedo attacca Mancini sui social: la frase

Non accetta però le scuse un celebre ex Lazio, ovvero Felipe Caicedo. L'ex attaccante biancoceleste ha commentato il gesto sui social, con una sola frase: "Mancini sei imbarazzante", scatenando la reazione dei tifosi giallorossi e l'approvazione di quelli biancocelesti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA