Mancini e il divertente sfottò di Ryanair dopo Milan-Roma: "Dopo di noi..."

La compagnia aerea ancora protagonista sui social, all'indomani del gol realizzato dal difensore giallorosso in Europa League
2 min

Momento d'oro per Gianluca Mancini, match winner in due partite particolarmente sentite dalla tifoseria della Roma. Prima l'incornata nel derby con la Lazio di Igor Tudor, poi il colpo di testa vincente contro il Milan di Stefano Pioli, nella gara d'andata dei quarti di finale di Europa League. A far discutere, però, è stata soprattutto l'esultanza del difensore giallorosso nella stracittadina capitolina, multato anche dal giudice sportivo per aver sventolato una bandiera biancoceleste con il simbolo di un topo. Atteggiamenti e sfottò che non passano inosservati e lo portano ad essere sportivamente "odiato" dai tifosi rivali. Reazioni che stimolano anche sui social tweet come quello della compagnia aerea Ryanair, subito diventato virale sul web.

Ryanair dopo i gol di Mancini contro Lazio e Milan: "Il più odiato dagli italiani? Dopo di noi"

Conciso, pungente, autoironico. Si può definire così il messaggio social di Ryanair, che ha giocato sull'odio sportivo che ha caratterizzato la settimana di Gianluca Mancini, nel mirino dei tifosi laziali per gol ed esultanza messi a referto nel derby, prima della nuova marcatura a San Siro: "Il più odiato dagli italiani? Solo dopo di noi...", ha scritto la compagnia aerea, nota per i suoi prezzi popolari e per alcuni video diventati virali sul web. Un post che ha riscosso molto successo, richiamando l'attenzione di tantissimi tifosi della Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA