Oriana consola Dybala dopo le lacrime: il post da brividi sui social

Per l'argentino un commovente messaggio dalla compagna dopo il ko della Roma nella finale di Europa League contro il Siviglia: cos'ha scritto
Oriana consola Dybala dopo le lacrime: il post da brividi sui social
3 min

ROMA - Le lacrime versate da Paulo Dybala dopo la finale di Europa League persa dalla Roma ai rigori contro il Siviglia hanno commosso tutti i tifosi giallorossi e l'Argentina intera. Consolato prima da José Mourinho e poi dal compagno di squadra Matic sul campo della Puskas Arena di Budapest, per la 'Joya' è arrivato anche un messaggio da brividi postato su Instagram dalla sua compagna Oriana Sabatini.

Il post di Oriana Sabatini per Dybala

"Un post di apprezzamento a una delle persone più perseveranti, talentuose e professionali che conosco - scrive la 'dolce metà' di Dybala -. Non sono abituata a scrivere certe cose qui, perché preferisco dirtele guardandoti, ma sento il bisogno di condividere l'orgoglio che provo per te e l'emozione che mi dà vedere lo sforzo che ti porta a finali come quella di ieri. A essere sincera non capisco molto di calcio, ma penso che ieri hai brillato e questo non cambierà anche se il risultato non è stato quello che volevi. Sei un esempio grandissimo per me e sono sicura che lo sei anche per molte altre persone lì fuori. Oggi senti di aver perso, ma come ti ho già detto molte volte sei un vincitore in questa vita, perché puoi vivere di quello che ami e farlo in una maniera così incredibile è un privilegio che non hanno in molti. Ti amo, mi congratulo con te e ti sosterrò in tutte le finali e le partite che giocherai, le volte che il risultato ci farà piangere e quelle in cui, meglio ancora, ci farà festeggiare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA