"Dybala non voleva sposarsi", ecco cosa ha fatto Oriana per fargli cambiare idea

A pochi mesi dal matrimonio arriva la rivelazione di Catherine Fulop, attrice venezuelana e suocera di Paulo
"Dybala non voleva sposarsi", ecco cosa ha fatto Oriana per fargli cambiare idea
3 min

Paulo Dybala non voleva sposarsi ma Oriana Sabatini, compagna del giocatore da oltre cinque anni, gli ha fatto cambiare idea. A farlo sapere Catherine Fulop, attrice venezuelana molto nota in Argentina e suocera del giocatore della Roma. "Lui non era intenzionato a sposarsi ma voleva dei figli. Oriana ha detto a Paulo che non avrebbe mai fatto dei figli senza le nozze: "Se non mi sposerai non avremo figli", gli diceva. E così è arrivata la proposta di matrimonio", ha rivelato al podcast Bondi di Angel de Brito. Del resto Oriana l'ha spiegato anche nell'intervista a Verissimo: fin da bambina ha sognato di sfoggiare l'abito bianco. E durante le nozze con Dybala, che saranno celebrate a Buenos Aires il prossimo 20 luglio, ne sfoggerà addirittura due, di cui uno firmato Dolce & Gabbana.

Dybala e la costosa cena a Miami con i suoceri

Durante l'intervista Catherine Fulop non ha parlato solo del matrimonio della figlia per il quale è molto emozionata ma anche di una cena molto costosa che ha condiviso proprio con il famoso genero. "Eravamo a Miami, Paulo voleva provare uno dei ristoranti più costosi della zona e ci ha invitato a cena - ha ricordato Cathy - Appena siamo entrati Paulo ci ha chiesto: "Avete provato questo champagne?". Gli abbiamo detto di no e quando ci siamo seduti ha chiesto ai camerieri di portare lo stesso champagne. Costava mille dollari a bottiglia".

Il suocero di Dybala non ha dormito per giorni

Catherine Fulop ha aggiunto: "Poi lui e Oriana hanno iniziato ad ordinare tutti piatti molto costosi, tra cui sushi. Non finivano un piatto che già ne ordinavano un altro. Alla fine Paulo ha chiesto a Oriana di passargli il portafoglio ma lei gli ha detto: "No, paga mio padre". La cena è costata circa 2mila dollari". I giorni successivi a quell'incontro non sono stati facili per Catherine e Ova Sabatini: "Mio marito è stato cinque giorni senza dormire. Non possiamo permetterci uno champagne così caro", ha ammesso l'attrice.

Chi sono i suoceri di Dybala e perché sono famosi

Catherine Fulop e Ova Sabatini, i genitori di Oriana Sabatini nonché i suoceri di Paulo Dybala, sono due attori molto noti in Argentina (anche se Cathy è nata e cresciuta in Venezuela). Hanno partecipato a diverse telenovales e si sono innamorati negli anni Novanta sul set. Oltre ad Oriana, anche lei cantante e attrice, hanno un'altra figlia, Tiziana, che lavora come graphic designer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA