Salernitana, ufficiale l'esonero di Inzaghi: il comunicato del club

Fatale all'allenatore piacentino la sconfitta casalinga contro l'Empoli nello scontro diretto per la salvezza: al suo posto arriva Liverani
2 min

SALERNO - Filippo Inzaghi non è più l'allenatore della Salernitana: fatali all'allenatore piacentino non solo la sconfitta casalinga di venerdì sera contro l'Empoli nello scontro diretto per la salvezza ma soprattutto le cinque sconfitte nelle ultime sei partite disputate oltre all'ultimo posto in classifica, a sei lunghezze dall'Udinese quart'ultima.

Salernitana, esonerato Inzaghi: il comunicato del club

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Filippo Inzaghi. Nel ringraziarlo - prosegue il comunicato del club campano - per la dedizione al lavoro dimostrata, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera".

Salernitana, ecco Liverani

Con l'esonero di Inzaghi, il presidente Iervolino e Walter Sabatini virano su Fabio Liverani, con il quale l'accordo è stato siglato nella giornata di ieri (sabato 10 febbraio) a Roma. Il tecnico è atteso oggi a Salerno: firmerà un contratto fino a giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti