Torino, Cairo: "Si va in ritiro. Giampaolo? Non è a rischio"

Il presidente granata dopo l'ennesimo ko: "Sono deluso, la classifica è brutta. Sei punti in 11 giornate sono davvero pochi. Mister non ha scadenze, non è uno yogurt..."
Torino, Cairo: "Si va in ritiro. Giampaolo? Non è a rischio"© LAPRESSE
TagsTorinoCairoGiampaolo

TORINO - "È stata una brutta partita, soprattutto il primo tempo. Ma Giampaolo non è a rischio, non ci sono scadenze". È deluso il presidente del Torino, Urbano Cairo, dopo la sconfitta contro l'Udinese, la settima dall'inizio del campionato, con i granata che in classifica hanno appena sei punti. "Mi aspetto molto di più dai giocatori, infatti da domani andiamo in ritiro", aggiunge il patron granata lasciando lo stadio. "La classifica è brutta, sei punti in undici partite sono davvero pochi - rincara la dose l'editore - ma ho fiducia in Giampaolo: speriamo di fare bene in queste ultime tre partite. Non ci sono scadenze - ribadisce a proposito del destino dell'allenatore -: il mister non è uno yogurt...".

Torino-Udinese al cardiopalma: Nestorovski punisce Giampaolo
Guarda la gallery
Torino-Udinese al cardiopalma: Nestorovski punisce Giampaolo

Giampaolo sul futuro: "Domani mattina alle 9 sono in campo"
Guarda il video
Giampaolo sul futuro: "Domani mattina alle 9 sono in campo"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti