Crotone, giocatori aggrediti in spiaggia: la denuncia della società

L'attacco è arrivato dopo la sconfitta contro il Brindisi, già retrocesso in Serie D: ecco cosa è successo
Crotone, giocatori aggrediti in spiaggia: la denuncia della società
2 min

A Crotone scene che non si vorrebbero mai vedere nel calcio. Quattro giocatori rossoblù sono stati aggrediti nella giornata di ieri, domenica 8 aprile, mentre erano in spiaggia con le rispettive famiglie. L'attacco è arrivato dopo la sconfitta casalinga contro il Brindisi, ultimo in classifica e già retrocesso. Da diversi mesi la tifoseria è in aperta contestazione verso la squadra per una stagione nel girone C di Serie C ritenuta non all'altezza.

Crotone, la denuncia del club

Questo il comunicato della società: "Il Presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e tutto il Football Club Crotone, appreso dell’episodio inaccettabile di cui sono state vittime alcuni tesserati nella giornata di ieri, intendono esprimere la piena solidarietà per i ragazzi coinvolti e condannare fermamente qualsiasi manifestazione e forma di violenza".

Le parole del presidente sull'aggressione

Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente del Crotone Gianni Vrenna: "Il periodo difficile che la squadra sta vivendo di cui siamo i primi ad essere rammaricati, non può mai essere una giustificazione per gesti del genere. La violenza non è mai la soluzione, nello sport come nella vita, e questo è un concetto che dobbiamo ribadire senza indugi, impegnandoci anzi a diffonderlo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA