Lulù Selassiè in perizoma: la reazione dell'ex fidanzato Manuel Bortuzzo

L'ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip si è mostrata in intimo, lasciando tutti senza parole
Lulù Selassiè in perizoma: la reazione dell'ex fidanzato Manuel Bortuzzo
2 min

Svolta sexy per Lulù Selassiè. La principessina del Grande Fratello Vip ha postato su Instagram alcuni scatti in lingerie. Foto in perizoma, sul letto, che hanno fatto il pieno di like e commenti. La 23enne si è mostrata per quella che è: sensuale e imperfetta, senza eliminare le smagliature con qualche filtro. Una scelta che è stata molto apprezzata dalle sue follower. E tra i vari "mi piace" non è passata inosservata la reazione di Manuel Bortuzzo, ormai ex fidanzato di Lulù...

La decisione di Bortuzzo

Dopo le foto di Lulù Selassiè in perizoma Manuel Bortuzzo - come fa sapere Novella 2000 - ha deciso di bloccare su Instagram tutte le fanpage di coppia togliendo anche i tag alle fotografie che lo ritraggono con lei. Pare, inoltre, che lo sportivo abbia cancellato sotto i commenti delle foto ogni traccia della sua ex fidanzata con la quale non ha mantenuto alcun tipo di rapporto. 

L'addio di Bortuzzo

A spezzare il legame è stato Manuel Bortuzzo, che ha parlato di differenze inconciliabili e stili di vita troppo diversi tra lui e Lucrezia. Al contrario Lulù ha dato la colpa al padre di Manuel, il signor Franco, che sarebbe stato fin dall'inizio contrario a questa relazione. La Selassiè ha tra l'altro ammesso di provare ancora un sentimento molto forte per Bortuzzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA