Britney Spears in pericolo di vita? Tra droghe ed ex marito, cosa sta succedendo

La popstar ancora al centro del gossip dopo essersi liberata dalla tutela del padre
4 min

Non c'è pace per Britney Spears. La cantante, che sta cercando di ricostruirsi una vita dopo anni di tutela legale del padre, è finita di nuovo al centro di fake news riguardo la sua vita privata e il suo difficile rapporto con i figli adolescenti Jayden James e Sean Preston che ormai non vede da circa un anno. Alcuni giorni fa su The Sun e Daily Mail è apparso un articolo nel quale veniva citato Kevin Federline, ex marito di Brit e padre dei due ragazzi. Al ballerino venivano attribuite affermazioni secondo cui l'ex moglie fosse costantemente sotto uso di anfetamine e in pericolo di vita.

"Britney Spears farà la fine di Amy Winehouse"

Sempre il tabloid riportava una frase attribuita al padre di Britney Spears, Jamie: "Farà la fine di Amy Winehouse se non si prende cura di sé". Affermazione che lascia intendere che la popstar sia in pericolo di vita nonostante possa contare sulla presenza del marito Sam Asghari, sposato un anno fa. Tale notizia ha fatto prontamente il giro del web, spingendo la diretta interessata ad intervenire sui social network: "Il fatto che delle persone affermino cose false è davvero molto triste. E molto probabilmente non sono stati nemmeno loro a dirle perché per me non ha alcun senso".

Parlano Britney Spears e l'ex marito Kevin Federline

Nel post Brit si è rivolta al figlio Preston: "Ricordi tutte le volte che sei venuto qui? Andavi nella tua stanza e chiudevi la porta. Con Jayden ci mettevamo al piano e suonavamo insieme. Quando poi gli ho detto (a Kevin, ndr) che mi sarebbe piaciuto vedervi più spesso, non vi ho mai più rivisti. Tutto quello che faccio non è mai abbastanza". Intanto è arrivata anche la smentita di Federline, che ha precisato di non aver mai rilasciato dichiarazioni del genere insieme ai suoi ragazzi.

L'intervento dell'avvocato di Britney Spears

Il legale di Britney Spears, Mathew Rosengart, ha inviato una lettera al Daily Mail chiedendo ai suoi redattori di "cancellare e ritirare immediatamente le notizie false e diffamatorie e condurre un'indagine interna su questa questione e sugli abusi su Britney e sui suoi figli". L'avvocato ha aggiunto: "Britney è una figura pubblica, ma questa condotta va oltre ogni limite ed è totalmente inaccettabile. È scadente anche per gli standard del «giornalismo» di oggi e scorretto per il tipo di scrutinio a cui è sottoposta". 

Perché Britney Spears non vede più i due figli

Jayden James, 17 anni, e Sean Preston, 16, hanno deciso di prendere le distanze dalla madre Britney Spears a causa dei controversi post dell'artista su Instagram, dove si mostra spesso senza veli. I ragazzi non hanno neppure partecipato alle nozze dell'artista con Sam Asghari.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Gossip