Ilary Blasi ha mentito su Totti? Le parole di Alberto Matano

Il giornalista ha aperto la nuova edizione de La vita in diretta parlando della separazione più chiacchierata del momento
Ilary Blasi ha mentito su Totti? Le parole di Alberto Matano
2 min

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad essere protagonista sulla stampa, sul web e in tv. Alberto Matano ha deciso di aprire la nuova edizione de La vita in diretta parlando proprio della separazione dell'anno. Il giornalista e conduttore ha ascoltato con interesse le diverse opinioni delle sue ospiti - Anna Pettinelli, Adriana Volpe, Rita Rusic e Francesca Fagnani - ma ha voluto lasciarsi andare anche ad uno sfogo nel quale ha preso le difese della conduttrice Mediaset.

Le parole di Alberto Matano su Ilary Blasi

"Una cosa che non mi è piaciuta, e sono in controtendenza, è il fatto che, visto che in alcune interviste televisive Ilary smentiva tutto, dopo che è stato acclarato che si separavano, è stata accusata di aver mentito", ha fatto sapere Matano in diretta tv. "Ma io mi domando: chi siamo noi per stabilire quando, se e come all’interno di una coppia avviene una rottura? Chi siamo noi per dire che invece in quel momento c’era un tentativo di riconciliazione?", ha aggiunto l'ex mezzobusto del Tg 1.

Totti e Ilary separati in casa da un anno?

Il riferimento è alle interviste che la Blasi ha fatto la scorsa primavera a Verissimo e Belve dove ha smentito la crisi con il marito nonostante i gossip delle precedenti settimane. Un paio di mesi dopo l'annuncio ufficiale della fine del matrimonio con due comunicati diversi. Stando agli ultimi pettegolezzi Totti e Ilary sarebbero entrati in crisi nell'estate 2021 e per un lungo periodo avrebbero vissuto da separati in casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA