Iannone torna a correre: il gesto di Elodie non passa inosservato

Quattro anni dopo la squalifica per doping il pilota di Vasto può riprendere l'attività agonistica: la reazione della fidanzata
Iannone torna a correre: il gesto di Elodie non passa inosservato
1 min

Grossa novità per Andrea Iannone. A quattro anni dalla squalifica per doping, il pilota di Vasto può riprendere l'attività agonistica e lo farà in Superbike con una Ducati Go Eleven: avrà una Panigale V4-R e un accordo di un anno con opzione per il successivo. "I'm back", ha scritto Iannone su Instagram postando una sua foto: pioggia di like e commenti e tra i tanti non è passato inosservato quello della fidanzata Elodie.

La dedica di Elodie per il ritorno in pista di Iannone

"Ti amo da morire", ha scritto Elodie con tanto di cuoricino. Uno scambio di messaggi che ha mandato in estasi i fan della coppia. In barba alle malelingue che vociferavano di una crisi, Elodie e Iannone sono più uniti e complici che mai. La loro storia d'amore è nata un anno fa ed è diventata molto seria nel giro di poco tempo. Con Andrea la cantante ha dimenticato il collega Marracash, con il quale ha vissuto un rapporto piuttosto travagliato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA