Crisi tra Ilary Blasi e Bastian? La risposta da casa...Totti

Di recente si è parlato di maretta tra la conduttrice de L'Isola dei Famosi e il nuovo compagno tedesco
Crisi tra Ilary Blasi e Bastian? La risposta da casa...Totti
2 min

Ilary Blasi e il compagno Bastian Muller stanno ancora insieme? Ultimamente si è parlato di crisi tra i due, con la conduttrice piuttosto tesa per gli ascolti non proprio brillanti dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. In realtà la love story tra l'ex moglie di Francesco Totti e l'imprenditore tedesco procede a gonfie vele: i due sono più uniti che mai e Bastian starebbe addirittura pensando di lasciare Francoforte, dove vive, per traslocare a Roma.

Ilary Blasi, Bastian e il barbecue a casa Totti

Bastian Muller si è ambientato bene in Italia e soprattutto nella villa all'Eur che fino allo scorso anno Ilary Blasi condivideva con Francesco Totti. "Ilary organizza una mega festa per la sua famiglia - fa sapere Dagospia - per inaugurare la piscina nuova della sua villa a Roma, la villa all’Eur dove viveva col marito Francesco Totti, che il tribunale, dopo la prima udienza di separazione, ha assegnato a lei. E poteva mancare il “manzo” Bastian, nuovo amore della Blasy? Ebbene no: era al barbecue…". 

Ilary e Bastian: le parole di Vladimir Luxuria

Di recente Vladimir Luxuria ha conosciuto Bastian Muller e non ha potuto fare a meno di elogiare il fidanzato di Ilary Blasi. "È una persona affabile e simpatica", ha affermato l'opinionista de L'Isola dei Famosi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti