Steven Zhang, dalla Pagani Huayra alla bicicletta: almeno è nerazzurra

Il presidente dell'Inter si è lasciato immortalare al manubrio di una comune bici: e proprio come per la supercar da 700 cv, anche in questo caso la scelta dei colori non è casuale
Steven Zhang, dalla Pagani Huayra alla bicicletta: almeno è nerazzurra
3 min

Una passione a tinte nerazzurre, quella di Steven Zhang. Il 30enne originario di Nanchino, figura di riferimento del Gruppo Suning e da ottobre 2018 presidente dell'Inter, non ha mai nascosto il tifo per il suo club. E lo ha fatto anche con le auto. Zhang ha infatti mostrato più volte sui propri profili social il suo parco auto con colori rigorosamente nerazzurri. A partire dalla sua Abarth fino alla Pagani Huayra da 2,5 milioni di euro. Ma, oltre al rombo dei motori, il presidente dell'Inter non ha esitato a passare una giornata di relax in bicicletta. E anche in questo caso, i colori non possono che essere quelli del club meneghino. Anche se la differenza tra la supercar e la bici, salta sicuramente all'occhio!

La nuova passione di Steven Zhang non è l'Inter ma una McLaren da 2 milioni FOTO

Relax in attesa di Lukaku e Dybala

Zhang ha infatti pubblicato una stories su Instagram in cui è immortalato, sorridente, al manubrio di una bicicletta nerazzurra. Non un modello sportivo, intendiamoci. Un classico modello da "passeggio", con tanto di cestino portaoggetti davanti e dietro. Insomma, il presidente interista si è voluto rilassare, ricaricando le energie per queste ultime giornate del mese di giugno, calde non solo per le temperature, ma anche per le operazioni di calciomercato. 

L'Inter infatti è ormai vicinissima al ritorno in squadra di Romelu Lukaku. L'attaccante belga, protagonista dello scudetto nerazzurro 2020-21, è a un passo dalla firma e dal prendere il volo Londra-Milano per riunirsi alla sua amata Inter. Allo stesso tempo, la società sta portando avanti la trattativa per l'acquisto di Paulo Dybala, che non ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus ed è ormai prossimo ad accasarsi alla corte di Simone Inzaghi. Chissà se Steven Zhang andrà ad accogliere il belga e l'argentino in aeroporto. In tal caso, dovrà scegliere: si va con i 700 cv e 1.000 Nm di coppia della Pagani Huayra oppure in bicicletta?

Che bolide la Porsche di Lautaro Martìnez: ma quell’incidente del 2018...


© RIPRODUZIONE RISERVATA