Lamborghini, una Huracan EVO per il primo gol di Trincao

Il calciatore ha segnato per la prima volta con la casacca blaugrana nel match contro ilBetis e si è regalato una supercar da 640 cv
Lamborghini, una Huracan EVO per il primo gol di Trincao
8 min

Devono aver esultato non poco, in Lamborghini , al minuto 87 di Barcellona-Real Betis: nell’ultima giornata della Liga, i blaugrana hanno vinto grazie al primo gol siglato con i catalani da Francisco Trincao. L’esterno offensivo ha dato i tre punti alla sua squadra e, per festeggiare, si è regalato un’auto niente male: Lamborghini Huracan EVO per il classe ’99, a celebrare un giorno speciale. Un'auto pazzesca che monta il V10 di maggior successo di Casa Lamborghini che sprigiona 640 cv e brucia lo 0-100 km/h in soli 2,9": nemmeno a dirlo il prezzo parte da 220mila euro.

IL POST SU INSTAGRAM

È stata la concessionaria JM Automoción ad approfittare del momento di gloria di Trincao, pubblicando sul proprio profilo Instagram un post di ringraziamento per il calciatore per il nuovo acquisto: “Consegna molto speciale della spettacolare Lamborghini Huracan EVO al giocatore dell’FCB Trincao. Buon divertimento e grazie mille per la fiducia!”.

SUPERCAR DA VIP

La Huracan EVO è una supercar ambita da molte celebrità: lo youtuber americano Daily Driven Exotics se ne è fatto costruire una in versione cabriolet su misura, poco tempo fa, mentre Lady Gaga l’ha scelta per un suo videoclip in modo che Lamborghini la potesse vendere per beneficienza durante la pandemia. Ora è il momento di Trincao: chissà che non gli porti più fortuna in campo col Barcellona, a Sant’Agata Bolognese sarebbero molto felici.   

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JM automoción (@jmautomocion)

 

Messi, auto e altri sfizi di lusso col contratto stellare del Barcellona

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA