Tamberi e Chiara Bontempi, la dedica commuove il web

Il vincitore della medaglia d'oro nel salto in alto ha omaggiato la fidanzata con un romanticissimo post che in pochi minuti ha fatto il pieno di like e commenti
Tamberi e Chiara Bontempi, la dedica commuove il web
2 min

"Lei è la mia futura moglie, la donna che mi ispira nella vita, che mi dà il coraggio, che mi sostiene, che crede in me". Inizia così la commovente e romantica dichiarazione d'amore di Gianmarco Tamberi, medaglia d'oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo. La fortunata, Chiara Bontempi, tra due giorni compirà 26 anni. Suo uno dei primi commenti: "Vita mia", seguito da un cuoricino nero.

La dedica di Tamberi alla fidanzata

Ecco le parole con cui Tamberi ha accompagnato la foto del suo ultimo post: "Lei è la donna che ho deciso di tenermi al fianco per tutta la vita perché so per certo che non potrei chiedere di meglio. È la donna che mi ha seguito fino in Giappone per darmi quei momenti di serenità di cui tanto avevo bisogno, è la donna che mi ha dedicato la sua vita per consentirmi di realizzare il mio sogno. Lei è la donna che 5 anni fa asciugava le lacrime che scivolavano nel mio volto mentre guardavo la finale delle olimpiadi di Rio con il gesso alla gamba. Lei è una principessa e la cosa che più mi rende orgoglioso in questa vita è poter dire che è la MIA principessa. Follemente innamorato di te. Immensamente grato a te. Per sempre con te".


© RIPRODUZIONE RISERVATA