Napoli, Roma, Salernitana e Tennis: le ultimissime

Gli azzurri non rischiano nulla nonstante il caso De Laurentiis. Matic snobba i giallorossi in un'intervista. Dia torna tra i convocati. Zverev trionfa in Cina
Napoli, Roma, Salernitana e Tennis: le ultimissime
2 min

Ascolta le news in due minuti.

Il Napoli, allo stato attuale, non rischia nulla dal punto di vista sportivo nonostante l'indagine su De Laurentiis da parte della procura di Roma. Il presidente del club azzurro è indagato per falso in bilancio, per le presunte plusvalenze fittizie generate dall'acquisto di Victor Osimhen dal Lilla nel 2020. Per questa vicenda il Napoli è già stato giudicato due volte in ambito sportivo, prima dal Tribunale nazionale federale e poi dalla Corte federale d'appello: in entrambi i casi è stato prosciolto, uscendone vincitore.

Nemanja Matic snobba ancora la Roma. In un'intervista a Rmc, il centrocampista serbo passato in estate, all'improvviso, al Rennes, ha detto: "Il passato per me non esiste, non ci penso mai. Sono ancora affamato, voglio giocare tre o quattro anni". Parole che dimostrano come Matic abbia ormai dimenticato i colori giallorossi.

Il caso Dia,  per la Salernitana, è difinitivamente chiuso. Dopo quanto accaduto in estate tra incompresioni, infortuni e assenze l'attaccante senegalese è rientrato tra i convocati in vista della gara contro l'Empoli in programma mercoledì 27 settembre al Castellani.

Alexander Zverev trionfa a Chengdu, torneo Atp 250 dal montepremi di 1.152.805 dollari che si è concluso oggi sui campi in cemento della Cina. Il tedesco, numero 1 del tabellone, ha vinto in finale contro il russo Roman Safiullin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA