Boulaye Dia è un attaccante della Lazio che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 806 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 di queste presenze, su 16 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 29 novembre, con la Lazio: una sconfitta per 1-0 contro il Milan, in cui ha giocato 62 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-0 contro l'Hellas Verona il 31 agosto.
Nella prossima partita di Serie A, il 27 dicembre, la Lazio dovrà giocare una trasferta contro l'Udinese.
Nella passata stagione di Serie A Dia ha giocato 35 partite con la Lazio, realizzando 9 gol e fornendo 3 assist.
Dia ha iniziato la sua esperienza in prestito con la Lazio nell'agosto 2024. In precedenza giocava per la Salernitana, per cui ha collezionato 50 presenze in campionato, con 20 gol e 6 assist, mentre prima giocava per il Villarreal.
Il 20 agosto 2022 Dia ha esordito in Serie A con la Salernitana, a 25 anni e 277 giorni, contro l'Udinese. La prima presenza con la sua attuale squadra, la Lazio, in Serie A è stata nella sfida contro l'Udinese il 24 agosto 2024.
In totale, nella sua carriera in Serie A, conta 98 presenze con 30 reti realizzate e 9 assist per i compagni.