Lazio, Roma, Real Madrid e Australian Open: le ultimissime

Da valutare le condizioni di Patric. Le parole di Pinto su Mourinho. I Blancos vincono la Supercoppa di Spagna. Cobolli fa suo il primo match all'esordio in uno slam
Lazio, Roma, Real Madrid e Australian Open: le ultimissime
2 min

Stop per Patric durante Lazio-Lecce. Lo spagnolo dopo 24’ si ferma per un problema alla spalla. Già prima del derby aveva accusato lo stesso infortunio. Dopo una caduta durante uno scontro di gioco ha alzato bandiera bianca. Dentro Romagnoli praticamente a freddo. Ora le condizioni di Patric saranno tutte da valutare con esami strumentali.

Poco prima del fischio d'inizio della sfida tra Milan e Roma il general manager Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Non poteva mancare ovviamente la domanda sul futuro di Mourinho alla quale Pinto ha così risposto: "Per quella che è la mia situazione, devo concentrarmi sul presente. Forse è meglio smettere di continuare a fare domande sul suo futuro: decideranno le persone giuste al momento giusto"

Dopo aver battuto in semifinale l’Atletico Madrid, il Real Madrid trionfa nella finale di Supercoppa di Spagna. Vinicius segna una tripletta, Rodrygo serve il poker, a segno anche Lewandowski che firma il gol della bandiera catalana.

Una vittoria dal sapore dell’impresa. Il romano Flavio Cobolli batte il cileno Nicolas Jarry al quinto set dopo 4 ore di una partita durissima. Il 21enne, all’esordio assoluto nel tabellone principale dell’Australian Open, si regala così la prima gioia in uno Slam.


© RIPRODUZIONE RISERVATA