Roma, Lazio, Napoli e Sinner: le ultimissime

Già 30.000 biglietti venduti per la sfida contro il Brighton. Giordano critica i biancocelesti e Sarri. Cajuste si ferma per infortunio. L'altoatesino immortalato dopo un allenamento con Berrettini
Roma, Lazio, Napoli e Sinner: le ultimissime
3 min

Sale la febbre da Europa League a Roma. In vista del match contro il Brighton di Roberto De Zerbi, valido per l'andata degli ottavi della competizione, sono stati già venduti quasi 30 mila biglietti soltanto nella fase dedicata ai tifosi giallorossi in possesso di un abbonamento alle partite all'Olimpico per la Serie A. La prelazione per i titolari dell'Abbonamento Coppe, invece, è partita oggi e durerà fino alle ore 15 di giovedì 29 febbraio. La gara è in programma il prossimo 7 marzo mentre il ritorno si giocherà in Inghilterra una settimana dopo, il 14 marzo.

“Neanche una squadra di Serie C va a Firenze e subisce così tanto". Un giudizio severo quello dato sulla Lazio di Maurizio Sarri da Bruno Giordano, che ha non ha risparmiato critiche alla squadra e al tecnico dopo la sconfitta incassata in rimonta sul campo della Fiorentina. "Dal punto di vista tecnico-tattico diventa una prova difficile da decifrare.

Non arrivano buone notizie per il Napoli e Francesco Calzona in vista del recupero della ventunesima giornata contro il Sassuolo, in programma mercoledì 28 febbraio al Mapei Stadium:  Jens Cajuste, infatti, non si è allenato con i compagni alla vigilia a causa di un infortunio.

Non sarà social, ma nelle occasioni speciali Jannik Sinner pubblica le storie più importanti che lo riguardano. E così, nel pomeriggio di oggi ha ripostato un messaggio del suo collega Matteo Berrettini. I due tennisti azzurri hanno condiviso l’allenamento odierno a Montecarlo, e alla fine si sono fatti scattare una foto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA