La dedica di Sinner dopo la vittoria su Tsitsipas: cosa ha scritto sulla telecamera

Trionfo netto dell'azzurro, all'esordio alle Nitto Atp Finals: la frase in diretta e la reazione agli applausi e cori del pubblico di Torino
2 min
Tagssinner

TORINO Esordio show per Jannik Sinner alle Nitto Atp Finals, con il trionfo in due set su Stefano Tsitsipas. Nel match d'apertura, l'azzurro ha dominato il greco vincendo in due set, con il punteggio finale di 6-4, 6-4. Una prestazione fantastica quella di Sinner, supportato dal grandissimo calore del pubblico di Torino.

Sinner, la dedica sulla telecamera

Dopo la vittoria contro Tsitsipas, l'altoatesino si è avvicinato ad una telecamera con un pennarello, lasciando una dedica in diretta. Sinner ha scritto "Torino" con accanto un cuore, a ringraziare il pieno sostegno che sta ricevendo da parte della città e dei suoi tifosi.

Sinner, le parole e la reazione ai tifosi

"Che dire, ho fatto una ottima stagione fino ad ora - le prime parole di Sinner nel post match e giocare a Torino era il nostro obiettivo. La prima partita è andata molto bene, poi il supporto del pubblico è una roba pazzesca. Grazie mille, anche con il mio team abbiamo parlato che la destinazione era arrivare qui. Sto provando a giocare un buon tennis e mi godo il momento. Tatticamente abbiamo preparato la partita in modo perfetto, ieri ho guardato molti video di Stefanos e oggi ho giocato a un ottimo livello. Speriamo di continuare così, sono contento di incontrare gente forte come Djokovic e Rune che sono giocatori diversi". Si è scatenato, poi, l'entusiasmo dei tifosi che hanno iniziato ad applaudire e ad intonare cori, costringendo Sinner a fermarsi. Commosso, l'azzurro ha solo aggiunto: "Grazie, grazie a tutti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti