Volley: Superlega, Renan lascia Castellana Grotte
© BCC
SuperLega
0

Volley: Superlega, Renan lascia Castellana Grotte

L'italo brasiliano ha deciso di rescindere il contratto che lo legava al team pugliese per accasarsi in Turchia 

CASTELLANA GROTTE (BARI)- Se non è stato un fulmine a ciel sereno poco di manca. Renan Buiatti ha deciso di lasciare la BCC Castellana Grotte per accasarsi in Turchia.

La società ha dovuto accettare la decisione dell'opposto e lasciarlo partire. E' chiaro che l'improvvisa decisione del giocatore ha ulteriormente complicato i piani della società pugliese, già in palese difficoltà nella dura lotta per non retrocedere. 
La scelta di Renan Buiatti arriva al termine di un periodo nel quale il giocatore oggettivamente non ha risposto a quelle che erano le attese di inizio stagione.
Probabilmente i limiti caratteriali del ragazzo non hanno permesso quelle prestazioni su cui il aveva fatto molto affidamento . Il suo rendimento stagionale è stato sicuramente molto al di sotto di quanto preventivato e seppure nelle due ultime gare le sue prestazioni avevano segnato un certo risveglio, la decisione di abbandonare la nave – per una offerta di una serie A2 turca certo  rende affatto memorabile la sua esperienza in Puglia.
Dopo aver avuto la comunicazione dal ragazzo e tentato inutilmente di fargli cambiare idea, la società castellanese alla vigilia di una doppia trasferta complicatissima (prima Trento e poi Perugia) proverà a trovare una alternativa credibile sul mercato per andare a chiudere una stagione che definire complicata risulta eufemistico.
Vedi tutte le news di SuperLega

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti