Taylor Swift, il bel gesto per la donna morta nella sparatoria dopo il Super Bowl

La cantante, fidanzata di Travis Kelce dei Kansas City Chiefs, è intervenuta a sostegno della famiglia della vittima: tutti i dettagli
2 min

ROMA - Nell'evento del Super Bowl, Taylor Swift è stata in qualche modo protagonista quanto i giocatori in campo, prima che una sparatoria nel centro cittadino di Kansas City rovinasse la festa trasformando in dramma la parata dei Chiefs, tornati da Las Vegas in strada a festeggiare con i propri tifosi la finale vinta contro i 49ers di San Francisco e il terzo titolo consecutivo nella Nfl. 

Taylor Swift, il gesto per la donna uccisa a Kansas City

Una tragedia il cui bilancio è di 21 feriti e una persona morta, la dj Lisa Lopez-Galvan, la cui famiglia ha lanciato una raccolta fondi a cui ha voluto partecipare anche la celebre cantante, fidanzata di Travis Kelce (tight end dei Chiefs). Secondo quanto spiegano i media statunitensi infatti, un rappresentante di Taylor Swift ha confermato ad 'ABC News' una donazione di 100mila dollari all'account 'GoFoundMe', creato a beneficio della famiglia di Lisa Lopez-Galvan. "Invio le mie più sentite condoglianze e condoglianze per la tua devastante perdita. Con amore, Taylor Swift", ha scritto la cantante insieme alla donazione virtuale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA