Kvaratskhelia non segna più: "A Napoli stagione lunga, sono stanco"

Il georgiano ha vinto la partita per le qualificazioni ai prossimi Europei ma è rimasto ancora a secco: le motivazioni
Kvaratskhelia non segna più: "A Napoli stagione lunga, sono stanco"© FOTO MOSCA
1 min

Dopo aver rinunciato all'Europeo U21, Kvaratskhelia si sta concentrando sulle qualificazioni ai prossimi Europei con la nazionale maggiore della Georgia. L'ala del Napoli è sicuramente la stella della squadra ma è rimasto a secco di gol anche stavolta. L'ultima rete risale alla partita di campionato contro il Torino del 19 marzo. Mentre se prendiamo solo le partite con la nazionale, non segna su azione da 5 match. Lo stesso Kvaratskhelia, dopo la vittoria contro il Cipro, è intervenuto per spiegare la situazione. 

Kvaratskhelia: "Nessun periodo sfortunato"

Queste le sue parole a Geo Team: "Non credo si tratti di un periodo sfortunato. L'ultima stagione con il Napoli è stata molto lunga, ho giocato tantissime partite e ora sono un po' stanco. Spero comunque di segnare nella prossima partita contro la Scozia".

Le parole di Kvaratskhelia

Kvaratskhelia conclude: "Questa contro il Cipro è vittoria molto importante per noi perché la prima nel girone. Davitashvili ha segnato un gol importante. Ora andiamo in Scozia con un solo obiettivo: vincere. Non abbiamo giocato al meglio, ma l'importante erano i tre punti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA