F1, anche Sainz smentisce toto-piloti: “Solo voci, pensiamo a Montecarlo”

Il pilota della Ferrari nega il presunto interessamento a Lewis Hamilton: “Voci tipiche di questa parte di stagione, ma noi concentrati per fare bene”
F1, anche Sainz smentisce toto-piloti: “Solo voci, pensiamo a Montecarlo”© Getty Images
2 min

ROMA – Anche Carlos Sainz, proprio come Charles Leclerc, Frédéric Vasseur, e ovviamente il diretto interessato Lewis Hamilton, smentisce ogni voce sul presunto passaggio del pilota inglese in Ferrari: “Sono voci tipiche di questo periodo della stagione, accade sempre tra Montecarlo e Barcellona – ha detto l’iberico a Sky Sport F1ma dobbiamo restare concentrati sulla gara e dare il massimo”.

F1, Sainz: “Ferrari sempre andata forte a Monaco”

Parlando invece della vigilia pre-gara, Sainz conferma l’umore alto che si respira in casa Ferrari: Monaco sia sempre stata una gara positiva per noi in passato: l'anno scorso siamo stati molto forti, l'anno prima, nel 2021, con una vettura relativamente debole, siamo riusciti a fare la pole e a lottare per la pole qui. Quindi penso che abbiamo una grande opportunità”. E chiudendo, si spera definitivamente, le voci di mercato, ribadisce: “Sono in Ferrari, guido per la Ferrari e voglio far bene con la Ferrari. Questa è l’unica cosa che conta al momento”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA