Il 'segreto' di Chiara Nasti: "Subito in forma dopo il parto? Ecco come ho fatto"

Rispondendo alle domande dei suoi fan l'influencer moglie di Zaccagni e mamma del piccolo Thiago ha rivelato il suo 'segreto': ecco cos'ha detto
2 min

ROMA - "Volere è potere". Così Chiara Nasti, fresca di matrimonio con il calciatore laziale Mattia Zaccagni con il quale qualche mese fa ha avuto il piccolo Thiago, rispondendo alle domande dei suoi fan spiega il 'segreto' che l'ha portata a tornare velocemente in forma dopo la gravidanza e il parto. "Faccio fatica a prendere peso in generale, nonostante mangio molto - ha spiegato -, non sono una di quelle che si nutre con ‘insalata, anzi! (…) Ho fatto allenamento fino al settimo mese di gravidanza e dopo 40 giorni dal parto ho ripreso". 

Zaccagni-Nasti, viaggio di nozze super: in elicottero sul Grand Canyon

Chiara Nasti e le ansie da mamma

Poi un sincero sfogo sulle nuove senzazioni vissute in questi suoi primi mesi da mamma: "A volte penso di non essere una brava mamma. (...) Ho ansie e un miliardo di paure a volte vado in crisi totale (disperazioni/pianti) - spiega ancora la influencer - e penso di non essere una brava mamma e ho tutti dietro che mi ricordano che sono bravissima nel farlo! A volte sì, non nego che mi manca un casino la spensieratezza che avevo prima ma poi ci sono quei momenti a fine giornata dove dorme beatamente a fianco a me e penso che non potevo fare scelta migliore, che provo un amore incondizionato per il mio bambino". Chiara rivela poi che "L’unico momento dove sono spensierata è quando sta con la mia mamma".

Chiara Nasti cancella il cognome Zaccagni e poi va su tutte le furie


© RIPRODUZIONE RISERVATA