Hamsik, un "Buongiorno" da supercar: dal garage spuntano Ferrari 488 Pista e Roma

L'ex Napoli, oggi al Trabzonspor, ha "salutato" sotto un sole splendente le sue due supercar, la berlinetta da 720 cv e la granturismo da 620 cv, entrambe spinte dal V8 Made in Maranello
Hamsik, un "Buongiorno" da supercar: dal garage spuntano Ferrari 488 Pista e Roma
3 min

Chi non sogna di svegliarsi la mattina e dare il buongiorno alle proprie Ferrari? Un vezzo, un privilegio che spetta a poche persone, tra cui i calciatori. Come Marek Hamsik: l'ex capitano del Napoli, oggi centrocampista della formazione turca del Trabzonspor, ha infatti pubblicato una stories su Instagram in cui saluta con affetto le sue 488 Pista e Roma.

488 Pista e Roma, le predilette di Hamsik

Hamsik - 518 presenze e 121 gol con il Napoli dal 2007 al 2019 - è infatti un grande appassionato della Casa di Maranello. Nel suo garage spiccano infatti due modelli del Cavallino, vicini per caratteristiche tecniche e diversi per conformazione. La vettura in rosso è la 488 Pista, berlinetta due posti con V8 da 720 cv, per una velocità da 340 km/h e 2,9 secondi per performare lo 0-100 km/h. Una coupé che non sfigurerebbe in un circuito da F.1. La seconda Ferrari dello slovacco è invece la Roma, l'ultima granturismo presentata dal marchio: elegante, sinuosa e con un V8 biturbo 3.9 da 620 cv.
La Roma può accelerare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e da 0 a 200 km/h in 9,3 secondi, raggiungendo una velocità massima di 320 km/h.

Rooney e il consiglio per Harry Kane: "Vatti a comprare una Ferrari"

Per Hamsik, insomma, si tratta di una vera e propria predilezione per la velocità e le prestazioni elevate. La sua stories mostra il centrocampista aprire il garage e "salutare" le due supercar con un "Good Morning" accompagnato da un sole sorridente. E chi non sorriderebbe, con due macchine così? Ecco il video.


© RIPRODUZIONE RISERVATA