SpeziaSpezia, Italiano: "Col Crotone ritroviamo Pobega e Verde"Il tecnico: "Stiamo prendendo confidenza con la categoria, la crescita è costante, sotto tutti i punti di vista, ma dobbiamo sempre mantenere umiltà"
SpeziaSpezia, ufficiale: lo stadio Picco è pronto per esordire in AI ragazzi di Italiano torneranno a giocare nel loro campo contro il Bologna
SpeziaSpezia, differenziato per Agoume e RamosSquadra al lavoro in vista del Crotone dopo il match con la Lazio
SpeziaSpezia, Italiano: "Con la Lazio la nostra migliore partita finora"Il tecnico bianconero: "Purtroppo giocare bene in Serie paga di meno, in qualche frangente avremmo potuto essere più scaltri. Farias? Deve iniziare a essere più esigente con sé stesso"
SpeziaSpezia, Italiano: "Lazio top club. Serve una grande prestazione"Il tecnico: "Tutti gli anni i biancocelesti danno battaglia per i primi posti. Dovremo affrontare la gara con umiltà e grande attenzione"
SpeziaSpezia, lesione all'adduttore per Mattiello: salta la LazioLo hanno rivelato gli esami svolti sul difensore dopo il problema accusato in Coppa Italia
SpeziaSpezia, Italiano: "Pareggio meritatissimo"Il tecnico: "Continuando a gestire la palla siamo riusciti a trovare questo rigore che ci ha portato un buon punto"
SpeziaSpezia, Italiano: "Cagliari grande avversario. Out Pobega, Mora e Mattiello"Il tecnico: "Siamo contenti per quanto fatto a Bologna, perché ci tenevamo a onorare la Coppa Italia"
SpeziaSpezia, per il debutto al Picco bisognerà aspettare il 16 dicembreGli apparati Var devono essere trasferiti dal Manuzzi di Cesena (dove ora la squadra di Italiano gioca le sfide casalinghe) all'impianto ligure
SpeziaItaliano: "Salvare lo Spezia è come vincere otto scudetti"Il tecnico: "Il no al Genoa? Mi ha fatto piacere la chiamata di Faggiano, ma qui ho un legame speciale con tutti"