Talent scout

Kramer, il jolly di Löw scoperto da Völler

E’ un centrocampista, ha 23 anni e ha giocato nell’ultima stagione con il Borussia Moenchengladbach, ma il suo cartellino è di proprietà del Bayer Leverkusen, che ha come direttore sportivo l’ex centravanti della Roma. Kramer è una delle novità della Germania, semifinalista per la quarta volta consecutiva in un Mondiale.

Schneiderlin, il Napoli continua il pressing

Il Southampton apre l’asta per il centrocampista francese, 24 anni, convocato dal ct Deschamps per il Mondiale. In corsa anche il Tottenham e l’Arsenal. Schneiderlin ha un contratto fino al 2017. Il club inglese ha fissato il prezzo: venti milioni di euro.

M’Bolhi, show nell’Algeria: lo voleva il Manchester

Il portiere è stato tra le rivelazioni del Mondiale in Brasile: la Fifa lo ha eletto “man of the match” in occasione della sfida con la Germania. Nel 2010 fu chiamato da Alex Ferguson per un provino nel Manchester United. Ora gioca in Bulgaria (nel Cska Sofia) e ha un contratto fino al 2016.

Kongolo, il Feyenoord ha già l’erede di De Vrij

Difensore centrale, vent’anni, mancino, è stato inserito dal ct Van Gaal nella lista dei convocati dell’Olanda per il Mondiale in Brasile. Nel Feyenoord si prepara a sostituire De Vrij, prenotato dal Manchester United e richiesto nei giorni scorsi dalla Lazio.

Musa, che doppietta davanti a Messi

E’ un attaccante esterno, ha ventidue anni ed è la grande sorpresa della nazionale nigeriana, che si è qualificata agli ottavi di finale del Mondiale per la terza volta nella sua storia. Gioca nel Cska Mosca e ha segnato sette gol nell’ultimo campionato russo