Talent scout

Il colombiano Perea prenota la Serie A

È un attaccante, ha diciannove anni, è cresciuto nel Deportivo Cali e si è messo in evidenza durante il Sudamericano Under 20, che si sta svolgendo in Argentina. Il Watford di Zola è pronto a prenderlo in prestito fino a giugno

Bahebeck evita al Psg la prima sconfitta

L’attaccante francese, ventuno anni, ha sostituito oggi l’infortunato Ibrahimovic e ha segnato il gol dell’1-1 sul campo del Tolosa. Il Psg resta imbattuto, ma ha vinto solo due volte nelle ultime sei giornate.

Imbula, l’Arsenal cerca il mediano del Marsiglia

Ha ventidue anni, è mancino ed è uno dei punti di forza della squadra di Marcelo Bielsa, che guida il campionato francese con sedici punti dopo sette giornate. Cresciuto nel Guingamp, ha un contratto fino al 2018 e potrebbe esordire presto nella nazionale di Deschamps.

Moore, esame superato contro Falcao e Van Persie

Difensore centrale, ventuno anni, gioca nel Leicester City (che ha battuto domenica scorsa il Manchester United per 3-1) e nella nazionale inglese Under 21. Cinque presenze in Premier League da titolare: Moore è già entrato nei piani dei grandi club.

Brahimi, tris in Champions e clausola da 50 milioni

E’ un trequartista, ha 24 anni, gioca nella nazionale algerina e nel Porto, che lo ha acquistato in estate dal Granada, club controllato dalla famiglia Pozzo. Mercoledì ha debuttato in Champions con una tripletta al Bate Borisov: un esordio perfetto che era già riuscito a campioni come Van Basten e Rooney.

Bellarabi, gol in 9 secondi: è record in Bundesliga

E' un attaccante esterno, ha ventiquattro anni e gioca nel Bayer Leverkusen: scoperto da Rudi Völler, ha firmato contro il Borussia Dortmund la rete più veloce nella storia del campionato tedesco, togliendo il primato che apparteneva a Kirsten, Elber e Freier, tutti a segno dopo undici secondi. Papà ghanese e mamma marocchina, Bellarabi è nato a Berlino e ha giocato anche nella Germania Under 21.

Sandro Ramirez, ecco la scoperta di Luis Enrique

E’ un attaccante esterno, ha diciannove anni, è spagnolo, proviene dal vivaio del Barcellona e ha segnato al debutto nella Liga contro il Villarreal. Cresciuto nel Las Palmas, fu ingaggiato nel 2009 dai dirigenti catalani, che lo soffiarono al Real Madrid.

Forsberg, due gol per sfidare la Juve

E’ un centrocampista di fascia sinistra, ha ventidue anni, gioca nel Malmö e si prepara ad affrontare martedì la Juventus in Champions League: ieri ha realizzato una doppietta in campionato contro l’Hacken, salendo a quota dieci nella classifica dei cannonieri.