Ventidue anni, mezzala, tre gol nella Repubblica Ceca: è l'ultima scoperta della famiglia Pozzo. E' mancino, è costato tre milioni di euro e sbarcherà a Udine in estate.
Difensore centrale, 22 anni, colombiano, sbarcherà in Spagna alla fine di dicembre del 2017 dopo aver giocato la Coppa Libertadores con il club di San Paolo, che ha già salutato - dopo il titolo vinto nel "Brasileirão" - il gioiello Gabriel Jesus e il tecnico Cuca. E' costato 9 milioni di euro.
E' un centrocampista, ha 19 anni, è norvegese ed è arrivato in Belgio durante il mercato di gennaio dal Valerenga: regista-mediano, è costato due milioni di euro e si sta facendo largo in un club che ha lanciato in passato il difensore del Napoli e la mezzala della Lazio, oltre a Courtois (Chelsea) e De Bruyne (Manchester City). Ha un contratto fino al 2021.
Visione di gioco e personalità: i suoi modelli sono Modric e Iniesta. Spagnolo, 20 anni, sarà uno dei protagonisti della fase finale dell'Europeo Under 21, in programma dal 16 al 30 giugno in Polonia.
Ala sinistra, 20 anni, inglese di origini giamaicane: è stato scoperto dal tecnico italiano nel Birmingham, in Premiership, ed è già entrato nella nazionale Under 21.
E' una mezzala, ha 21 anni e si è distinto anche nella gara vinta ieri contro il Lipsia (3-0): ha organizzato la manovra e ha segnato un gol. Si svincolerà alla fine di giugno e ha già trovato un accordo con l'Hoffenheim, dove prenderà il posto del nazionale tedesco Rudy, che passerà al Bayern Monaco.
Ha sedici anni e viene considerato dai tabloid londinesi come l'erede di Bale. Ricopre i ruoli di terzino sinistro e di esterno. E' inglese e gioca già in Championship e nella nazionale Under 19. Ha segnato quattro gol, compresa una doppietta al Newcastle di Rafa Benitez, primo in classifica.
Ha 22 anni, è la sorpresa del campionato francese e nella scorsa stagione giocava nel Nimes in Ligue 2. Ha segnato anche ieri sera contro il Nantes e ha un contratto fino al 2019
E' un centravanti, ha 26 anni e fu tesserato nel 2014 per sei mesi dal Pescara: ha realizzato quattro gol in nove partite nel campionato olandese e domenica scorsa ha deciso la sfida con il Feyenoord (1-0), primo in classifica.
Ha ventuno anni, è argentino ed è una scoperta di Simeone, che lo ha consigliato ai suoi dirigenti dopo averlo visto giocare nell'Atletico Rafaela. Ora è in prestito al Boca, ma in estate sbarcherà in Spagna: ha già firmato un contratto fino al 2021.