E’ un mediano, ha 20 anni, è belga ed è uno dei talenti del club di Bruxelles, primo in classifica e trascinato da Okaka, capocannoniere del campionato con sette gol.
E’ un centravanti, gioca nel Botafogo in serie B, ha cominciato nel centro di formazione dell’ex numero 10 e fa parte del Brasile Under 17. E’ seguito dall’Arsenal.
Ha ventidue anni, è argentino, è una mezzala e ha iniziato la carriera con la maglia del River Plate. Due gol in sette gare in Premier: il West Ham di Bilic è quarto in classifica dopo nove giornate.
E’ un centrocampista, ha diciannove anni, gioca nel Tottenham ed è stato già utilizzato due volte dal ct Roy Hodgson. Arriva dalla League One (serie C), ha segnato un gol in Premier al Leicester di Ranieri, è costato cinque milioni di sterline e potrebbe essere convocato per l’Europeo in Francia.
E’ un centrocampista, ha 20 anni e gioca nel Feyenoord. Ha un contratto fino al 2019 e ha vinto nella scorsa estate l’Europeo Under 21 con la sua nazionale.
E’ un centrale, ha ventidue anni, gioca nello Zurigo, ha giocato quattro partite da titolare nell’Albania e ha segnato uno dei gol all’Armenia per la storica qualificazione all’Europeo del 2016. Ha il contratto in scadenza.
L’attaccante del Leicester City, guidato da Ranieri, giocava in quinta categoria fino al 2012. Ora è il capocannoniere della Premier League (sette gol in otto partite) e fa parte della nazionale di Roy Hodgson.
E’ un attaccante, ha vent’anni, è bosniaco, gioca nella Dinamo Zagabria ed è il capocannoniere del campionato croato con otto reti in otto partite. E’ stato appena convocato per la prima volta nella nazionale di Dzeko, il suo idolo.
Gioca sulla fascia destra, è portoghese, ha quasi 22 anni ed è diventato titolare in questa stagione. Ha un contratto fino a 2021 e una clausola da 45 milioni di euro.
Trequartista nel 4-3-1-2 o esterno nel 4-3-3: ha vent’anni, è cresciuto nel Nacional e ha giocando la sua prima partita da titiolare firmando una doppietta contro l’Ajax. E’ costato sette milioni di euro e si è legato al club di Eindhoven fino al 2020.