Talent scout

Alli, ecco il baby d’oro della nazionale inglese

E’ un centrocampista, ha diciannove anni, gioca nel Tottenham ed è stato già utilizzato due volte dal ct Roy Hodgson. Arriva dalla League One (serie C), ha segnato un gol in Premier al Leicester di Ranieri, è costato cinque milioni di sterline e potrebbe essere convocato per l’Europeo in Francia.

Djimsiti, il difensore scoperto dal ct De Biasi

E’ un centrale, ha ventidue anni, gioca nello Zurigo, ha giocato quattro partite da titolare nell’Albania e ha segnato uno dei gol all’Armenia per la storica qualificazione all’Europeo del 2016. Ha il contratto in scadenza.

Hodzic, gol in rovesciata nel segno di Dzeko

E’ un attaccante, ha vent’anni, è bosniaco, gioca nella Dinamo Zagabria ed è il capocannoniere del campionato croato con otto reti in otto partite. E’ stato appena convocato per la prima volta nella nazionale di Dzeko, il suo idolo.

Pereiro, un uruguaiano fa sognare il Psv

Trequartista nel 4-3-1-2 o esterno nel 4-3-3: ha vent’anni, è cresciuto nel Nacional e ha giocando la sua prima partita da titiolare firmando una doppietta contro l’Ajax. E’ costato sette milioni di euro e si è legato al club di Eindhoven fino al 2020.