Ha 23 anni, la stessa età di Ter Stegen del Barcellona, è stato scoperto da Rudi Völler e ha un contratto fino al 2018. Il club di Wenger sta provando a portarlo in Premier League.
Il centrocampista algerino, 23 anni, è stato uno dei protagonisti - insieme con l’ex interista Esteban Cambiasso - della clamorosa rimonta del Leicester, che ha conquistato 19 punti in 8 partite e ha festeggiato in Premier League la salvezza con un turno di anticipo.
Il centravanti paraguaiano, 23 anni, ha segnato sei gol nella Champions League del Sudamerica ed è la stella della squadra di Asuncion, che ha eliminato a sorpresa il Corinthians negli ottavi di finale e adesso è pronta ad affrontare il Racing di Diego Milito.
Ha diciotto anni, è diventato titolare nella squadra di De Boer e ha firmato un contratto fino al 2020. Visione di gioco e forza atletica. Sedici presenze e un gol nel campionato olandese. «Penso che sarà uno dei futuri trascinatori dell'Ajax e del calcio olandese», ha dichiarato il tecnico De Boer.
E’ un centrocampista, ha ventuno anni, gioca nel Mainz e ha segnato quattro gol in Bundesliga: rientra nei piani del club tedesco, che ha affidato la panchina a Thomas Tuchel dopo il divorzio con Jürgen Klopp. Costa dieci milioni di euro e nel Borussia potrebbe sostituire Gundogan (contratto in scadenza nel 2016).
E’ un attaccante, ha vent’anni e ha segnato due gol nella prima giornata del “Brasileirao” contro il Ponte Preta. Sarà uno dei protagonisti del Mondiale Under 20 con la nazionale verdeoro, che debutterà il 31 maggio in Nuova Zelanda contro la Nigeria.
E’ un difensore, ha diciannove anni, gioca nel River Plate e si è messo in grande evidenza in Coppa Libertadores nel derby d’andata vinto (1-0) contro il Boca Juniors.
Ha ventidue anni, ha vinto la Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio e gioca nel Saint-Etienne, che è in corsa per la qualificazione in Champions League. Ha un contratto fino al 2017.
Cresciuto nell’isola della Guadalupa, ha ventisette anni e gioca nel Guingamp: ha ricevuto offerte dall’Everton e dal West Ham. Occupa il quarto posto nella classifica dei cannonieri del campionato francese, alle spalle di Lacazette (ventisette gol), Gignac (venti) e Ibrahimovic (diciassette). L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2016.
E’ un terzino destro, gioca nel Cruzeiro, è brasiliano, ha ventidue anni e viene seguito dal ct Dunga. Ha vinto due volte il “Brasileirao”. Il Porto è pronto ad aprire una trattativa.