Cinema

Ghostbusters: Legacy, guarda la clip esclusiva

Vi proponiamo una scena del nuovo capitolo della celebre saga cinematografica diretta da Jason Reitman in uscita nei cinema il prossimo 18 novembre. LA TRAMA: Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan

Dopesick, le interviste esclusive al cast

Abbiamo incontrato virtualmente i protagonisti della serie disponibile su Disney+ Michael Stuhlbarg, John Hoogenakker e Peter Sarsgaard. Inoltre abbiamo scambiato alcune battute anche con Beth Macy, la'utrice del libro da cui è tratta la serie. Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza racconta un’incredibile storia vera sulla compagnia che ha innescato la più grande crisi farmaceutica della storia americana (interviste di Simone Zizzari)

Gi Autogol, l'intervista: "Abbiamo preso gli alieni a pallonate"

Abbiamo incontrato virtualmente il trio di ragazzi celebri sui social e conosciutissimi tra tifosi e addetti ai lavori. Con loro abbiamo parlato di "Pallonate Spaziali", la loro graphic novel che racconta di un'invasione aliena e dell'unica possibilità di salvezza per la nostra Terra: la Top 11 calcistica più forte del pianeta. Davanti all’umanità terrorizzata, lanciano una sfida ai protagonisti del campionato più bello e competitivo. Ma hanno commesso un errore: sono convinti di essere arrivati nell’anno 2000, mentre in realtà è il 2021. Il campionato più bello a inizio millennio era la Serie A italiana, ma anche se ora le cose sono cambiate è troppo tardi: il calcio italiano deve riorganizzarsi per sfidare gli alieni e salvare il pianeta (intervista di Simone Zizzari)

The Shrink Next Door, l'intervista a Paul Rudd, Will Ferrell e Kathryn Hahn

Abbiamo incontrato il cast della serie in arrivo il prossimo 12 novembre su Apple Tv+ che racconta il bizzarro rapporto fra lo psichiatra delle star dott. Isaac “Ike” Herschkopf (interpretato da Paul Rudd) e il paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz (interpretato da Will Ferrell). Con il tempo, il carismatico Ike si inserisce lentamente nella vita di Marty, arrivando perfino a trasferirsi nella sua casa negli Hampton e a farsi nominare presidente dell’azienda di famiglia (interviste di Simone Zizzari)