Cinema

Zlatan, l'intervista esclusiva al regista e al cast

Abbiamo incontrato durante la Festa del Cinema di Roma il regista Jens Sjogren e i due attori che interpretano Zlatan Ibrahimovic, Granit Rushiti e Dominic Bajraktari Andersson. Con loro abbiamo parlato della pellicola sul fuoriclasse svedese che uscirà al cinema il prossimo 11 novembre (intervista di Simone Zizzari)

Carlo Verdone: "La Roma deve fidarsi di Mourinho. Il Var ha rovinato il campionato"

Il grandissimo attore italiano ci è venuto a trovare in redazione per presentare la serie tv "Vita da Carlo", disponibile su Prime Video dal 5 novembre. Con lui abbiamo parlato anche della Roma e dei problemi che sta avendo lo Special One: "Ci manca drammaticamente Spinazzola. Perché Mayoral non può giocare più nemmeno cinque minuti?" (Intervista di Simone Zizzari)

Chi è senza peccato, guarda la clip in esclusiva

Vi proponiamo una scena del thriller di Robert Connolly con Eric Bana, dall'11 novembre al cinema. LA TRAMA: Dopo essere entrato nella storia del cinema australiano – prima come uno dei maggiori incassi al box-office nel week-end di apertura, e poi come uno dei maggiori incassi di sempre al box-office nazionale – arriva, finalmente, anche nelle sale italiane Chi è senza peccato – The Dry. Crime thriller scritto e diretto da Robert Connolly (The Turning) e basato sul pluripremiato bestseller di Jane Harper, il film vede Eric Bana nei panni dell’agente federale Aaron Falk, che fa ritorno al suo paese d’origine dopo oltre vent’anni per un tragico funerale e riapre il vecchio caso di un omicidio irrisolto. Nel cast anche Genevieve O’Reilly (Guerre stellari, Tolkien), Keir O’Donnell (American Sniper, Il pianeta delle scimmie) e John Polson (Tutto ciò che siamo, Mission: Impossible II). Chi è senza peccato – The Dry sarà distribuito da Notorious Pictures a partire dal prossimo 11 novembre.