Cinema

Una famiglia mostruosa, guarda la clip esclusiva

Vi proponiamo una scena tratta dalla nuova commedia di Volfango De Biasi con Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei e con Paolo Calabresi. Il film uscirà nelle sale il prossimo 25 novembre prodotto da Fulvio e Federica Lucisano e distribuito da 01 Distribution. LA TRAMA: Quando Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, per il ragazzo arriva il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia. Peccato che i suoi si rivelino “mostruosi” nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. Riusciranno a sopportare l’unione del loro rampollo con una comune mortale?

Ghostbusters: Legacy, guarda la clip esclusiva

Vi proponiamo una scena del nuovo capitolo della celebre saga cinematografica diretta da Jason Reitman in uscita nei cinema il prossimo 18 novembre. LA TRAMA: Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan

Dopesick, le interviste esclusive al cast

Abbiamo incontrato virtualmente i protagonisti della serie disponibile su Disney+ Michael Stuhlbarg, John Hoogenakker e Peter Sarsgaard. Inoltre abbiamo scambiato alcune battute anche con Beth Macy, la'utrice del libro da cui è tratta la serie. Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza racconta un’incredibile storia vera sulla compagnia che ha innescato la più grande crisi farmaceutica della storia americana (interviste di Simone Zizzari)

Gi Autogol, l'intervista: "Abbiamo preso gli alieni a pallonate"

Abbiamo incontrato virtualmente il trio di ragazzi celebri sui social e conosciutissimi tra tifosi e addetti ai lavori. Con loro abbiamo parlato di "Pallonate Spaziali", la loro graphic novel che racconta di un'invasione aliena e dell'unica possibilità di salvezza per la nostra Terra: la Top 11 calcistica più forte del pianeta. Davanti all’umanità terrorizzata, lanciano una sfida ai protagonisti del campionato più bello e competitivo. Ma hanno commesso un errore: sono convinti di essere arrivati nell’anno 2000, mentre in realtà è il 2021. Il campionato più bello a inizio millennio era la Serie A italiana, ma anche se ora le cose sono cambiate è troppo tardi: il calcio italiano deve riorganizzarsi per sfidare gli alieni e salvare il pianeta (intervista di Simone Zizzari)