- 87'R. Durosinmi (ass. : M. Léris)
- 83'N. Krstovic
Pisa-Atalanta, quante emozioni nel finale: Krstovic illude Palladino, Durosinmi in gol al debutto! Esordio per Raspadori
PISA - Il Pisa rallenta la corsa dell'Atalanta. Alla 'Cetilar Arena', nell'anticipo della 21esima giornata di Serie A, si chiude sul punteggio di 1-1 la sfida tra Gilardino e Palladino. Succede tutto nel finale: la Dea soffre l'intraprendenza dei padroni di casa ma sblocca il risultato all'83' con Krstovic, abile a sfruttare l'assist di Sulemana. Il Pisa non si arrende e trova il meritato pari all'87' con il gran gol di testa di Durosinmi, al debutto in Serie A, sul preciso traversone di Leris. Esordio, attesissimo, in maglia Atalanta, anche per Giacomo Raspadori: l'ex Atletico Madrid in campo al 56' al posto di Scamacca. Un punto a testa per le due nerazzurre: il Pisa sale a 14 punti e lascia, momentaneamente, l'ultimo posto in classifica; la Dea, dopo tre vittorie di fila, non va oltre il pari e sale a quota 32. Rivivi la diretta della partita sul sito de 'Il Corriere dello Sport - Stadio'.
23:55
Pisa, la smentita di Corrado: "Lucca? È fantacalcio"
Prima del match con l'Atalanta, l'amministratore delegato dei toscani ha fatto il punto sul mercato invernale: "Il progetto prima del risultato". APPROFONDISCI
23:40
Krstovic: "Partita molto difficile, all'Atalanta mi diverto"
"Per noi è un punto importante, adesso dobbiamo preparare la gara di Champions e poi c'è il Parma". Guarda già avanti l'ex attaccante del Lecce, intervistato da Dazn, dopo il gol al Pisa: "La sfida di stasera? Oggi è stata una partita difficile, con tanti duelli nel primo tempo. Nel secondo siamo andati più forte trovando il gol, poi loro hanno trovato il pareggio e alla fine non siamo tanto felici per il pareggio. Cosa è cambiato per me quest'anno? Qui ci sono tanti buoni giocatori, io aspetto il mio momento lavorando ogni giorno al cento per cento. Per noi è importante prendere la strada giusta, come in queste ultime 5-6 partite nelle quali abbiamo vinto prendendo pochi gol. Se mi diverto in questa squadra? Sì!".
23:32
Pisa, Durosinmi al settimo cielo: "Felice per il gol al debutto, è solo l'inizio"
"Sono molto felice per il mio esordio e per la prestazione della squadra", sottolinea l'attaccante nigeriano, in gol al debutto con la maglia nerazzurra: "Il risultato è il frutto di quello che si è visto in campo. Mi aspetto di segnare di più: questo può essere solo l'inizio".
23:28
Aebischer carica il Pisa: "Se giochiamo così ci salviamo"
"Era impensabile perdere questa partita, siamo andati ancora sotto ma siamo contenti di averla ripresa ma meritavamo anche la vittoria", sottolinea il centrocampista svizzero del Pisa intervistato da Dazn. "Speriamo - continua l'ex Bologna - possa iniziare una nuova stagione, contro una grande squadra come l'Atalanta abbiamo dimostrato che possiamo giocarle con chiunque. Se giochiamo così sono sicuro che ci salviamo".
23:23
Gilardino: "Prestazione importante, se avessimo perso sarebbe stata un'ingiustizia". Sul debutto con gol di Durosinmi...
Le impressioni dell'allenatore del Pisa ai microfoni di Dazn: "Esultando mi sono fatto anche male alla caviglia. Prestazione importante della squadra, sia per quello che siamo riusciti a fare nella fase difensiva per supportare Tramoni, Moreo e Meister, ma anche nella proposta di gioco per fare gol. Se avessimo perso sarebbe stata un'ingiustizia sportiva, l'abbiamo ripresa con forza e devo fare i complimenti alla squadra per questa veemenza e l'atteggiamento che ha nel cercare di risalire la china. Cosa ho chiesto alla squadra? Ho chiesto ai ragazzi spregiudicatezza e coraggio, perché ne abbiamo tanto bisogno. Rintanarsi nella propria metà campo fai fatica, riuscire a prendere qualche metro mantenendo le distanze è qualcosa che sappiamo fare molto bene e questo aspetto stasera ha fatto la differenza. La parte offensiva passa da quella difensiva, così è stato. Sarà un girone di ritorno dove dobbiamo avere questo atteggiamento, perché dobbiamo fare punti e proveremo a giocarcela con tutti. Come valuto le prestazioni di Moreo e Durosinmi? Moreo ha fatto una partita immensa sotto il profilo del sacrificio e della forza fisica, dando una grande mano alla squadra. Esordire così per Rafiu credo sia la cosa migliore per un attaccante, non giocava da dicembre e dovrò tenere conto di questo per portarlo ad avere un minutaggio superiore nelle prossime partite".
23:12
Palladino: "Raspadori? Giocatore straordinario, è una risorsa preziosa". Poi la divertente frase sul mercato...
Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Atalanta dice la sua anche sull'ex attaccante dell'Atletico Madrid all'esordio in maglia nerazzurra: "Jack è un giocatore straordinario perché polivalente. Può fare la prima punta, come successo oggi appena entrato al posto di Scamacca, ma può fare tranquillamente il trequartista sia a destra che a sinistra. Anche nel 4-2-3-1 lo vedo benissimo sottopunta. La sua caratteristica principale è saper giocare 'dentro' al campo, legando il gioco. È una risorsa preziosa perché mi offre tantissime soluzioni tattiche diverse".
Dallo studio, chiedono poi a Palladino un commento sulle ultime notizie di calciomercato. La replica del tecnico è tutta da ridere: "Vi chiedo scusa ma devo scappare, abbiamo il volo che ci aspetta e non possiamo tardare. Grazie a tutti! (ride, ndr)".
23:07
Atalanta, Palladino: "Abbiamo regalato un tempo al Pisa. Un mese fa questa partita l'avremmo persa"
Le dichiarazioni a caldo del tecnico della Dea ai microfoni di Dazn: "Sapevamo che era una partita difficile contro una squadra che ha messo tanti in difficoltà, ci aspettavamo questo tipo di partita: meriti del Pisa, però siamo entrati con uno spirito che si poteva fare meglio. Abbiamo regalato un tempo al Pisa, nel secondo tempo abbiamo giocato con uno spirito diverso. Alla fine credo che sia un pareggio giusto. Cosa ci è mancato stasera? Oggi siamo mancati davanti nel primo tempo, abbiamo fatto poca pressione e con poca intensità. Siamo stati sterili, lasciando l'inerzia della gara al Pisa, però un mese e mezzo fa questa partita l'avremmo persa come a Verona. Oggi invece portiamo a casa punto che è positivo per dare continuità ai nostri risultati". Sul cambio di modulo: "4-2-3-1? E' una soluzione che avevo provato anche prima che arrivasse Raspadori, il nostro sistema è il 3-4-2-1 ma possiamo giocare anche così. Oggi Krstovic è entrato bene, facendo a sportellate con i loro centrali. Nel secondo tempo con i quattro attaccanti abbiamo fatto meglio".
22:57
Serie A, il programma della 21esima giornata
Dopo il pari della 'Cetilar Arena' tra Pisa e Atalanta, ecco il programma completo della 21esima giornata di campionato:
22:47
Serie A, come cambia la classifica dopo Pisa-Atalanta
Un punto a testa per Gilardino e Palladino: ecco come cambia la classifica di Serie A dopo l'1-1 maturato alla 'Cetilar Arena'.
22:37
+++ 90+6' - Finisce qui: Pisa-Atalanta termina 1-1 +++
Brivido finale a Pisa: tocco di mano di Ahanor in area di rigore. Lo stadio protesta ma Marchetti fischia la spinta di Durosinmi ai danni del difensore.
Finisce qui: Krstovic illude l'Atalanta, Durosinmi segna al debutto e regala un prezioso punto a Gilardino.
22:32
90+2' - Pisa vicino al gol del 2-1
Ennesimo calcio d'angolo per i padroni di casa: mischia furibonda nell'area piccola dell'Atalanta con Carnesecchi che non esce e il Pisa che non riesce a trovare il colpo vincente. Decisivo Ederson che spazza via la sfera.
22:31
90+1' - Comunicati i minuti di recupero
Sono quattro i minuti di recupero concessi dal Sig. Marchetti. Cambio intanto in casa Pisa: entra e debutta in nerazzurro anche Bozhinov (ex Anversa) al posto di Calabresi.
22:30
90' - Ci prova ancora Krstovic
Colpo di testa, da posizione centrale, per l'ex Lecce: la sfera si alza e viene bloccata da un attento Scuffet.
22:27
+++ 87' - Gol di Durosinmi al debutto, Pisa-Atalanta 1-1 +++
Colpo di testa vincente, in tuffo, dell'ex Plzen che anticipa Ahanor su preciso traversone di Leris dalla sinistra: Carnesecchi non ci arriva, esplode la 'Cetilar Arena'. Gilardino impazzisce di gioia a bordocampo!22:23
+++ 83' - Gol di Krstovic, Pisa-Atalanta 0-1 +++
Azione tambureggiante per l'Atalanta che sblocca la partita nel finale: Ederson allarga la sfera sul neontrato Sulemana che va al traversone e trova la zampata vincente, da due passi, dell'ex attaccante del Lecce. Gol confermato dopo un breve check del Var.
22:20
80' - Pisa, ammonito Coppola. In campo anche Sulemana
Coppola trattiene Krstovic al limite dell'area di rigore: ammonizione per il difensore. Nulla di fatto sul calcio di punizione battuto da Raspadori. Intanto entra Sulemana, fuori Zalewski.
22:19
80' - Zalewski rischia l'autogol!
Ripartenza fulminea del Pisa che si riversa in avanti: l'esterno polacco rischia l'autorete ma salva i suoi mandando la sfera in angolo.
22:15
76' - Carnesecchi salva ancora l'Atalanta!
Atalanta in apnea per un minuto abbondante: intervento provvidenziale di Hien dentro l'area piccola. Poco dopo, il neo entrato Piccinini, colpisce da fuori area col mancino: Carnesecchi si getta sulla sua sinistra e con la mano di richiamo manda in corner.
22:09
70' - Palladino inserisce Krstovic
L'allenatore dell'Atalanta inserisce l'ex attaccante del Lecce al posto di Scalvini, fresco di ammonizione. Dea ora in campo con il 4-2-3-1.
22:07
68' - Triplo cambio per Gilardino, esordio per Durosinmi
L'allenatore del Pisa corre ai ripari: dentro Leris, il neoacquisto Durosimni (arrivato in nerazzurro dal Vitktoria Plzen) e Piccinini. Escono Marin, Meister e Tramoni.
22:05
66' - Giallo per Scalvini
Il difensore della Dea entra in ritardo su Tramoni: Marchetti lo punisce con l'ammonizione.
22:01
62' - Ci prova Zalewski dal limite
Buona giocata nello stretto per l'ex Inter e Roma che prova la conclusione mancina dal limite dell'area: palla che si spegne di poco a lato.
21:57
58' - Parata clamorosa di Scuffet su Scalvini!
Show sull'out di destra di De Ketelaere: giocata da urlo, sulla linea di fondo, dell'ex Milan che salta Coppola e serve Scalvini la cui conclusione di prima intenzione viene parata dal prodigioso intervento dell'ex estremo difensore del Napoli.
21:56
57' - Atalanta, ecco l'esordio di Raspadori
L'ex Atletico Madrid fa il suo esordio con la maglia della Dea che prende il posto di Scamacca. Dentro anche Ederson e Zappacosta per Pasalic e Musah.
21:52
52' - Miracolo di Carnesecchi su Moreo!
Pisa a un passo dal gol: Angori, da corner, trova la testa di Moreo che schiacchia a terra angolando bene. Riflesso clamoroso di Carnesecchi che si allunga sulla sua destra respingendo il pallone destinato all'angolino basso.
21:50
50' - Problema alla maglia per Scamacca
Problema alla maglia per il numero 9 della Dea: il centravanti deve cambiare quella strappata dopo un feroce duello con Canestrelli.21:48
47' - Il Pisa spaventa l'Atalanta in avvio di ripresa
E' ancora la squadra di Gilardino a creare i presupposti per la rete dell'1-0: trivela da urlo di Tramoni per Meister che cade contrastato da Hien ma non riesce a colpire dal limite dell'area piccola.
21:46
46' - Al via il secondo tempo: Pisa-Atalanta 0-0 alla 'Cetilar Arena'
Inizia il secondo tempo a Pisa: il primo pallone della ripresa lo muove la squadra di Palladino. Nessun cambio, si riparte con gli stessi 22 della prima frazione. Intanto, all'intervallo, riscaldamento per Raspadori: ci sarà spazio per l'ex Atletico Madrid nei secondi 45'?
21:31
+++ 45+1' - Finisce il primo tempo: 0-0 alla 'Cetilar Arena' tra Pisa e Atalanta +++
Dopo un minuto di recupero e l'uscita sicura di Carnesecchi si chiude la prima frazione di gioco. Meglio la squadra di Gilardino, più propositiva in avanti. Atalanta finora in ombra e in difficoltà contro l'intraprendenza e la fisicità dei padroni di casa.
21:28
43' - Meister non passa
Il Pisa attacca dall'out di destra: la sfera arriva a Meister ma l'attaccante nerazzurro è costretto ad arretrare e girarsi per controllare il pallone rasoterra, perdendo un tempo di gioco. Hien interviene e non gli permette di concludere.
21:24
39' - Scuffet salva il Pisa, Pasalic ammonito
Gran palla in verticale di Zalewski per Bernasconi lanciato a rete: l'uscita di Scuffet è determinante. Sullo sviluppo dell'azione, fallo di Pasalic su Moreo. Giallo per il croato, primo ammonito del match.
21:22
37' - Problema per Scalvini
Gioco fermo per un problema all'occhio sinistro accusato dal difensore atalantino: tutto ok, si può riprendere. Rimessa laterale in favore del Pisa, la batte Coppola.
21:16
31' - Occasione d'oro per l'Atalanta! Musah e De Ketelaere sprecano tutto!
Ottimo sviluppo offensivo per la Dea che respira dopo il forcing del Pisa: Musah, sul preciso cross di Zalewski dall'out macino, colpisce dalla linea di fondo rimettendo palla al centro. Sugli sviluppi dell'azione ci prova De Ketelaere di testa: palla a lato. Che rischio per i nerazzurri di Gilardino!
21:13
28' - Pisa ancora una volta pericoloso, Atalanta in affanno
La squadra di Gilardino è pericolosissima sui calci d'angolo: mischia nell'area di rigore sul corner calciato da Angori. La difesa degli ospiti allontana con affanno.
21:07
22' - Doppia clamorosa occasione per il Pisa!
La squadra di Gilardino preme forte sull'acceleratore alla ricerca del gol del vantaggio: Aebischer, smarcato sulla destra, riceve da Marin. L'ex Bologna può calciare in porta ma serve Meister a centro area, lo trova e arriva la conclusione da posizione ottimale del danese. Tiro centrale respinto da Carnesecchi. La palla torna sui piedi di Aebischer che calcia forte, ancora una volta verso Meister: l'attaccante del Pisa non riesce però ad impattare la sfera.
21:06
21' - Touré! Pisa a un passo dal gol!
Scatenato l'esterno tedesco che salta due giocatori dell'Atalanta e prova la conclusione violenta sul primo palo. Carnesecchi è attento e devia la sfera in calcio d'angolo. Sul prosieguo dell'azione, conclusione sballata di Moreo che sbaglia completamente con il mancino.
21:03
18' - Pisa scatenato: che occasione!
La squadra di Gilardino va vicina al gol dell'1-0. Marin rimette verso il centro, Moreo calcia in girata: Hien anticipa il pericoloso inserimento di Touré e salva i suoi.
21:01
16' - Coppola e Meister provano a spaventare l'Atalanta
Angori riceve sulla sinistra e serve in verticale Coppola: il difensore cerca Meister al centro dell'area, controllato magistralmente da Ahanor che gli impedisce di girarsi e avventarsi sulla sfera.
20:56
11' - L'Atalanta risponde con Scamacca
La Dea si affaccia in attacco: cross dalla destra di Musah per Scamacca che, di testa, anticipa tutti sul primo palo ma il suo tentativo termina abbondantemente largo.
20:53
8' - Ci prova il Pisa con un'azione insistita
Angori batte corto il corner e si fa ridare palla: Zalewski interviene in scivolata e commette fallo. Altra occasione per il Pisa. L'esterno dei nerazzurri toscani mette il pallone sul primo palo: Canestrelli colpisce di testa ma trova la deviazione di Ahanor che manda la palla nuovamente in corner. Sul prosieguo dell'azione, Touré sfiora l'impatto con la palla che si perde in rimessa laterale.
20:48
3' - Fase di studio tra le due formazioni
Fase di studio tra Pisa e Atalanta: i padroni di casa provano il pressing alto sulla costruzione dal basso della Dea.
20:45
1' - Inizia Pisa-Atalanta
Si parte alla 'Cetilar Arena', il fischio del signor Marchetti dà il via al match! Calcio d'inizio dei padroni di casa.
20:42
Tutto pronto alla 'Cetilar Arena': Pisa e Atalanta in campo
Le due squadre fanno il loro ingresso sul terreno di gioco della 'Cetilar Arena'. Ancora pochi minuti e poi si parte!
20:37
Palladino: "Testa al Pisa poi penseremo alla Champions"
L'allenatore dell'Atalanta Raffaele Palladino ha parlato dei quattro cambi di formazione contro il Pisa: "Non ragioniamo per far riposare altri o meno", ha detto a Sky Sport. "Pensiamo partita per partita: per noi oggi è fondamentale continuare a fare risultato e cavalcare il momento positivo, poi penseremo alla Champions (la Dea sfiderà l'Athletic Bilbao a Bergamo, ndr). Giochiamo in un campo difficile, contro una squadra che ha voglia di fare punti. Bisogna andare in campo con la mentalità giusta e fare attenzione a tutti i dettagli". Sul Pisa: "Hanno voglia di far punti nel girone di ritorno. Bisogna avere la pazienza di sapere che le partite si possono sbloccare anche nel secondo tempo. Dobbiamo usare tutte le armi a nostro favore". Infine, Pallafino avrebbe avuto spazio in questa squadra? "No, perché c'è tanta qualità davanti. Io avevo qualità, ma questi son giocatori che hanno gol, tecnica, fisico, duttilità... Davanti ho tante cose da poter utilizzare oggi".
20:34
Pisa, il ds Corrado: "Il dietrofront di Joao Pedro? Ha scelto un'altra strada. Su Lucca..."
Le dichiarazioni dell'amministratore delegato dei nerazzurri toscani, Giovanni Corrado, a Sky Sport nel pre-partita: "Abbiamo dimostrato negli anni che per noi il progetto viene prima dei singoli giocatori. Abbiamo preso un ragazzo del 2005 dall'Anversa che riteniamo talentuoso e pronto per giocare oggi, così come Durosinmi. Penso siano giocatori da Pisa. Il dietrofront di Joao Pedro? Ha scelto un'altra strada, nonostante all'inizio avesse deciso di intraprendere questa bella idea insieme a noi. Ma chiusa una porta apriremo un portone". Sull'ex Lucca: "Vogliamo bene a Lorenzo, è un giocatore molto importante. Abbiamo vissuto una stagione molto bella con lui, ma a oggi è fantacalcio".
20:30
Atalanta, parla Hien: "Dovremo giocare al massimo per vincere"
Le riflessioni del difensore centrale della Dea ai microfoni di Sky Sport: "Queste squadre lottano sempre per vincere, soprattutto fuori casa è difficile affrontarle. Dovremo giocare veramente al massimo per prendere i tre punti stasera col Pisa. Secondo me abbiamo imparato qualcosa dalla partita di Verona. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare molto meglio rispetto al Verona".
20:27
Pisa-Atalanta, la squadra degli arbitri per il match della 'Cetilar Arena'
La direzione arbitrale della partita è stata affidata a Matteo Marchetti, coadiuvato dagli assistenti Meli e Luciani. Quarto ufficiale Marinelli. VAR Marini, AVAR La Penna.
20:24
Scuffet: "Pisa, dobbiamo fare punti contro tutti. Su Raspadori..."
Le parole del portiere del Pisa ai microfoni di Sky Sport: "Quella di oggi sarà una partita difficile, l'Atalanta è forte e in forma, ma se vogliamo invertire il trend dell'andata dobbiamo fare punti contro tutti, quindi cercheremo di fare punti anche oggi. Proviamo tutti a fare il meglio perché dobbiamo uscire da questa situazione. Raspadori? Fa piacere rivedere Raspadori dopo che siamo stati compagni l'anno scorso (al Napoli, ndr). La Dea è forte e davanti ha grande qualità, cercheremo di limitarli il più possibile perché ci servono punti".
20:18
Al Pisa di Gilardino servono i tre punti per invertire il trend negativo
Il Pisa non ha vinto nessuna delle ultime nove partite di Serie A (4N, 5P). In questa stagione, prima dell'unica vittoria contro la Cremonese, la squadra non aveva ottenuto successi per 10 gare consecutive. Dopo aver registrato quattro clean sheet nelle prime 11 sfide, i toscani hanno subito almeno un gol in ciascuno degli ultimi nove incontri di campionato (1.8 in media a partita).
20:13
Raspadori si allena con l'Atalanta: le immagini del nuovo acquisto a Zingonia
Prime corse e tocchi di palla con la maglia nerazzurra per l'ex attaccante dell'Atletico Madrid, ora a disposizione di Palladino.
20:08
Atalanta, tabù neopromosse
La Dea non vince contro una squadra neopromossa in Serie A dal 25 gennaio 2025 (2-1 contro il Como) e da allora ha collezionato tre pareggi e due sconfitte; i bergamaschi non arrivano a sei gare senza successi contro squadre provenienti dalla Serie B dal 2009.
20:03
Atalanta, occhi puntati su Raspadori
La Dea fa visita al Pisa con una freccia in più nel proprio arco: si tratta di Giacomo Raspadori che ha sposato il progetto dei nerazzurri bergamaschi. La famiglia Percassi lo ha prelevato dall'Atletico Madrid, battendo la concorrenza di Roma e Napoli. L'attaccante della Nazionale sbarca così a Bergamo: questa sera, alla 'Cetilar Arena', il nuovo numero 18 della Dea partirà dalla panchina.
19:57
Raspadori è un nuovo giocatore dell'Atalanta: le cifre dell'operazione con l'Atletico Madrid
Dopo le visite mediche l'attaccante della Nazionale ha firmato il contratto con la Dea: QUI I DETTAGLI
19:52
Pisa, la formazione ufficiale di Gilardino
PISA (3-4-2-1): Scuffet; Calabresi, Canestrelli, Coppola; Touré, Aebischer, Marin, Angori; Moreo, Tramoni; Meister. All. Gilardino.
19:48
Atalanta, la formazione ufficiale di Palladino
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Ahanor; Musah, De Roon, Pasalic, Bernasconi; De Ketelaere, Zalewski; Scamacca. All. Palladino.
19:45
Pisa-Atalanta, i precedenti
Pisa e Atalanta si sono affrontate quattro volte in casa alla 'Cetilar Arena' (il vecchio stadio 'Romeo Anconetani- Arena Garibaldi') in Serie A. I padroni di casa sono rimasti imbattuti nei primi due incroci (una vittoria e un pareggio), ma hanno perso gli ultimi due di questa serie. L'ultimo incrocio in Toscana e in Serie A tra le due formazioni risale al 30 marzo 1991, 27esima giornata del campionato 1990/91: l'Atalanta di Bruno Giorgi vinse 2-0 con il Pisa del duo Lucescu-Giannini. Decisive le reti di Perrone (65') e Caniggia (89').
19:40
Pisa-Atalanta, dove seguire il match in streaming
L'anticipo del venerdì della 21esima giornata di Serie A è visibile live in streaming solo su DAZN. L'omonima applicazione mobile è disponibile su Play Store e App Store, nonché accessibile su pc, smartphone e tablet attraverso un semplice login, previo abbonamento.
19:35
Dove vedere Pisa-Atalanta in diretta tv
La sfida della 'Cetilar Arena' tra Gilardino e Palladino sarà trasmessa in diretta tv in su DAZN e in co-esclusiva su Sky Sport, ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su dispositivi mobili quali Play Station, XBox, Amazon Firestick e TIMVISION Box.
19:30
Serie A, è il giorno di Pisa-Atalanta: a che ora si gioca
La sfida tra il Pisa di Gilardino e l'Atalanta di Palladino apre la 21esima giornata di Serie A. Il match è in programma questa sera - venerdì 16 gennaio - alla 'Cetilar Arena' con calcio d'inizio alle ore 20:45.