Motori

GP Francia: Ducati svetta, ma Quartararo torna leader

Gara pazza a Le Mans, con la pioggia che arriva a scombinare le carte in tavola. Le penalità non fermano la Ducati, che centra i primi due gradini del podio con Miller e Zarco, ma perde la vetta del Mondiale con Bagnaia, quarto dietro a Quartararo. Affondano le Suzuki sul bagnato, mentre Marc Marquez illude, ma non concretizza. Questi i nostri Top & Flop del weekend. Siete d'accordo?

La Porsche Taycan elettrica di Calabria

Il primo modello a batterie della Casa tedesca è quello scelto dal terzino del Milan, che lo sfoggia sui social testimoniando il sostegno alla causa green: zero emissioni ma tante prestazioni con la vettura di Stoccarda
Domenicali, la verità sull'addio alla Ferrari nel 2014: "Quel salto nel buio non facile"

Domenicali, la verità sull'addio alla Ferrari nel 2014: "Quel salto nel buio non facile"

L'ospite del nuovo episodio serie podcast "Ricomincio da No" di Caterina Balivo, online su tutte le principali piattaforme di streaming da domani, è il presidente e amministratore delegato della Formula 1. Stefano Domenicali che racconta il GP Bahrain del 2014 quando a capo della Ferrari decise di rassegnare le dimissioni come a.d della Scuderia di Maranello. "Dopo i due mondiali persi all'ultima curva, la gara di Manama fu troppo pesante da digerire. Mi guardai allo specchio e mi dissi che dovevo dare una scossa all'ambiente. Così mi licenziai: solo allora mi sono sentito a posto con me stesso. La mia chiamata in F1? Un treno che passa una volta sola"