Funerali Matthew Perry: lo straziante omaggio del cast di Friends e chi c'era

Si è svolta a Los Angeles la cerimonia privata per dare l'ultimo saluto all'attore scomparso la scorsa settimana: presenti famigliari, amici e colleghi
3 min

Matthew Perry, indimenticabile interprete della sitcom Friends, è stato sepolto in un cimitero di Los Angeles durante un funerale privato a cui hanno partecipato la famiglia e gli altri protagonisti della celebre serie. Lo riferiscono i media americani. Il 54enne, che ha ottenuto un successo planetario per il ruolo di Chandler Bing in Friends, andato in onda dal 1994 al 2004, è stato trovato morto sei giorni fa nella vasca idromassaggio della sua abitazione. "Il servizio funebre si è tenuto al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, davanti ai Warner Bros. Studios", ha riferito People. Proprio là dove è stato girato Friends per dieci anni. Straziante l'omaggio del cast di Friends presente alla cerimonia.

Matthew Perry, funerale privato: chi c'era

Altri media statunitensi, tra cui il sito web Tmz, hanno riferito che la cerimonia - che è durata circa due ore - si è svolta in forma strettamente privata e che oltre alla madre, il padre e il patrigno, c'erano anche gli altri attori del cast: Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow. I cinque attori sono stati visti fuori dal cimitero mentre si consolavano a vicenda. "Ci sono state molte lacrime e risate - ha riferito un partecipante al Daily Mail - Hanno parlato solo i famigliari e gli amici più stretti". La causa della morte della Perry non è ancora nota. Un primo esame post mortem non è stato decisivo e i risultati degli esami tossicologici non sono ancora stati resi noti. Nella sua casa non sono state trovate droghe illecite, anche se sono stati scoperti diversi farmaci, tra cui antidepressivi e ansiolitici. Perry ha combattuto per anni contro la dipendenza e gravi problemi di salute.


© RIPRODUZIONE RISERVATA