Gf Vip: anticipazioni, eliminazioni e ospiti di oggi

Stasera 13 ottobre si terrà l'ottava puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. Scopri cosa accadrà in diretta nella casa con le nostre anticipazioni
Gf Vip: anticipazioni, eliminazioni e ospiti di oggi
3 min

Nell'ottava puntata del Grande Fratello Vip, stasera, a partire dalle ore 21.20, scopriremo un incontro tutto al femminile. Le anticipazioni per la puntata di oggi sono tutte qui, con alcune curiosità inedite.

GF Vip: anticipazioni di oggi

Avevamo preannunciato una puntata al femminile e quindi ecco lo scontro che vede due fazioni: da una parte abbiamo Carolina Marconi insieme a Cristina Quaranta, al lato opposto Wilma Goich e Patrizia Rossetti.
Il web impazzisce ipotizzando le dinamiche del confronto, sicuramente possiamo affermare che ci sono due generazioni diverse per fazione.

Chi sarà eliminato stasera al Grande Fratello?

Con il televoto eliminatorio aperto, in questa ottava puntata, il concorrente meno votato dovrà abbondonare la casa. Ecco i concorrenti al voto:

  • Nikita Pelizon
  • Charlie Gnocchi
  • Attilio Romita
  • Giaele De Donà
  • Gegia

Di cosa si parlerà stasera al GF VIP: ospiti e sorprese

Ci sono molte questioni da approfondire, alcune sorprese e delle storie da chiarire. Ecco le principali 

Pamela Prati

Si parlerà del caso di Mark Caltagirone e della crisi della showgirl. Ancora non c'è chiarezza tra le opinioni nella casa sul fatto che Pamela sia stata o meno vittima di truffa. Alfonso Signorini si rivolgerà ai coinquilini per prendere di petto la questione.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Dopo il massaggio ad Antonio Spinalbese, la gelosia della suddetta coppia rimane accessa. Chissà se salterà fuori nuovo materiale piccante o se finalmente la questione verrà superata.

Cristina Quaranta e Luca Salatino 

Saranno loro due, questa sera, a ricevere una sorpresa. Di cosa si tratterà?

Giaele

La concorrente vedrà effettivamente le immagini del sospetto tradimento da parte del marito, colto in fragrante a Milano con una famosa conduttrice. Tuttavia le foto non sono incriminanti al 100% e questo lascia spazio a speculazioni di vario genere. Vedremo la reazione di Giaele.

Approfondisci la vita privata e la biografia di alcuni concorrenti protagonisti oggi:


© RIPRODUZIONE RISERVATA