Ronaldo, che fai? Cade da solo dopo un dribbling. E tornano i cori per Messi

Altra partita da dimenticare per il campione portoghese. Sconfitta per l'Al-Nassr, zero gol e un altro episodio che fa discutere
2 min

Momento da dimenticare in Arabia per Cristiano Ronaldo. Senza gol, vittorie e sorrisi dopo le ultime prestazioni. Anche l'ultima è da dimenticare per diversi motivi. La sua squadra, l'Al-Nassr, ha perso 3-1 in casa contro l'Al Raed. In ombra il campione portoghese che ancora una volta ha dovuto subire i cori dei tifosi avversari ("Messi, Messi") e ha chiuso un'altra gara senza gol e con un incidente tecnico che ha fatto tanto discutere.

Cosa è successo a Cristiano Ronaldo?

Nel corso del match, infatti, Ronaldo è caduto a terra dopo un dribbling tentato a un avversario. Il portoghese ha perso controllo del pallone ed equilibrio e l'azione è così sfumata. Nella gara precedente CR7 era invece caduto dopo un tentativo fallito di elastico alla Ronaldinho. Anche in quel caso diventò virale la caduta sui social. Solo poche settimane fa, poi, Ronaldo fu squalificato per un turno per un gesto offensivo nei confronti dei tifosi dell'Al Shabab che avevano invocato Messi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA