Messi, Dani Alves ci va giù duro: "Non si diverte al Psg, lo vedo fuori posto"

Intervistato, il terzino brasiliano dice questo a proposito del fuoriclasse argentino: "Spero possa tornare". Su Pedri: "Mi ricorda Xavi"
Messi, Dani Alves ci va giù duro: "Non si diverte al Psg, lo vedo fuori posto"
2 min

Intervistato da Espn, il terzino del Barcellona Dani Alves torna a parlare di Lionel Messi e ci va giù abbastanza pesantemente. L'argentino non sta vivendo un bel momento e nella sconfitta contro il Real Madrid è stato tra i peggiori: "Lo vedo fuori posto al Psg, non si sta divertendo. Si spera possa tornare. Se viene, lasciatelo venire con me" ha dichiarato l'ex Juventus con una risata. Poi dice la sua sul Clasico, in programma questa domenica 20 marzo alle 21:00 al Bernabeu: "Possiamo battere chiunque. Non dobbiamo perdere il nostro stile, è quello che ci rende unici".

"Pedri mi ricorda Xavi"

Alves, poi, elogia uno dei gioiellini del Barcellona e della Spagna, Pedri: "É quello che mi ha sorpreso di più. Vede cose che altri non vedono, è incredibile. Mi ricorda Xavi". Chiude parlando della sua squadra e di quando la lasciò nel 2016 per andare a Torino: "Anche se me ne ero andato, guardavo sempre le loro partite. vedevo che mancava lo spirito giusto, la voglia di competere e di non accettare la sconfitta". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA