"Barcellona, super offerta del Psg a Dembélé"

Secondo Sport, il club neocampione di Francia sarebbe disposto a offrire al francese 17 milioni d'ingaggio netti
7) Ousmane Dembélé, centrocampista del Barcellona, è uno dei nomi del Bayern Monaco del dopo-Lewandowski. Valore di mercato: 30 milioni di euro© PRESSINPHOTO/LaPresse
2 min

Secondo quanto riportato da Sport, il Psg avrebbe fatto una offerta clamorosa a Ousmane Dembélé per convincerlo ad andare a Parigi e a non firmare il rinnovo con il Barcellona. Il club parigino sarebbe disposto a offire 17 milioni d'ingaggio netti annuali all'attaccante ex Borussia Dortmund più un bonus alla firma, molto di più di quello che gli avrebbe offerto il club catalano. La squadra neocampione di Francia pare non abbia ancora ricevuto una risposta, ma spera che il francese decida il più presto possibile in quale squadra giocare il prossimo anno.

L'intenzione sarebbe quella di rinnovare

L'intenzione sia sua che del Barcellona sarebbe quella di proseguire l'avventura insieme, nonostante le due parti parrebbero essere ancora lontano. Recentemente il ds dei blaugrana Alemany e l'agente del giocatore, Moussa Sissoko, si sarebbero incontrati due volte e le conversazioni starebbero andando avanti. Dembélé prima era finitiro fuori rosa perché non voleva rinnovare, ma ora è uno dei titolarissimi di Xavi e questa cosa potrebbe cambiare tutto.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti