Messi e la polemica con i tifosi del Psg: "Fanno sempre così"

L'argentino, pronto per la sua nuova avventura all'Inter Miami, ha parlato del suo rapporto con i supporters francesi: tutti i dettagli
Messi e la polemica con i tifosi del Psg: "Fanno sempre così"© EPA
2 min

L'avventura di Lionel Messi con il Paris Saint Germain non si è chiusa nel migliore dei modi. Nonostante le altissime aspettative, l'argentino ha conquistato solo due Ligue 1 e una Supercoppa francese con il club parigino, collezionando ben due eliminazioni agli ottavi di Champions League. Gli "scarsi" risultati uniti ad altri casi fuori dal campo, hanno rovinato il rapporto tra i tifosi e Messi: l'argentino ha infatti chiuso la sua esperienza in Francia tra i fischi del pubblico.

Messi sul rapporto con i tifosi del Psg

Le tensioni sono sfociate negli ultimi mesi della Pulce a Parigi, con fischi e cori di contestazione. Sul rapporto con la tifoseria lo stesso Messi, pronto per la sua nuova avventura all'Inter Miami, si è espresso così ai microfoni di Sky Sport: "L'inizio è stato fantastico, mi hanno accolto benissimo. Poi qualcosa è cambiato, una parte della tifoseria ha iniziato a trattarmi diversamente. Penso che la maggior parte dei tifosi mi ha sostenuto come al mio arrivo, ma c'è stata una rottura con un gruppo della tifoseria del Psg. Io non volevo che accadesse ciò, ma è sempre andata così. È successo anche con Mbappé e Neymar, so il modo in cui si comportano, fanno sempre così. Porto con me tutta la gente che mi ha rispettato, come io ho rispettato loro dal primo giorno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA